Ciao a tutti, stavo pensando di vendere la mia cara 147 (meglio descritta in firma) per acquistare la Giulietta 2.0 Jtd-m2 170 Cv Exclusive con qualche optional in aggiunta... :love)
La macchina è in buone condizioni sia a livello di carrozzeria che di motore ed attualmente ha circa 109.000 Km; sono stati fatti tutti i tagliandi previsti dalle scadenze e in più la cinghia di distribuzione a 80.000 Km.
Vendendola ad un privato quale sarebbe secondo voi un prezzo onesto da fissare senza svalutarala eccessivamente?
Attendo consigli... :grazie)
:ciao)
La macchina è in buone condizioni sia a livello di carrozzeria che di motore ed attualmente ha circa 109.000 Km; sono stati fatti tutti i tagliandi previsti dalle scadenze e in più la cinghia di distribuzione a 80.000 Km.
Vendendola ad un privato quale sarebbe secondo voi un prezzo onesto da fissare senza svalutarala eccessivamente?
Attendo consigli... :grazie)
:ciao)