buon giorno ragassi... finalmete un po di sole dalle nostre parti... ci vediamo domani !!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Bio981":3k9xduwk ha detto:Bruno147":3k9xduwk ha detto:Allora, dato che non viene praticamente nessuno salta chiaramente l'ennesima "cena" (io non organizzo più mezza SEGA, piuttosto vado in trasferta dagli amici piemontini alla loro prossima cena) e la carovana!
Se qualcuno viene ci becchiamo ad Arese! See ya!
ma non ci becchiamo all'autogrill di chatillon? :confusbig)
Bruno147":htb9lhqs ha detto:Bio981":htb9lhqs ha detto:Bruno147":htb9lhqs ha detto:Allora, dato che non viene praticamente nessuno salta chiaramente l'ennesima "cena" (io non organizzo più mezza SEGA, piuttosto vado in trasferta dagli amici piemontini alla loro prossima cena) e la carovana!
ah Bio! Allora vieni tu? Io ricontrollo stasera se mi rispondi ok? Così ci becchiamo e decidiamo l'orario :OK)
Bio981":2nfsxsfp ha detto:Bruno147":2nfsxsfp ha detto:Bio981":2nfsxsfp ha detto:Bruno147":2nfsxsfp ha detto:Allora, dato che non viene praticamente nessuno salta chiaramente l'ennesima "cena" (io non organizzo più mezza SEGA, piuttosto vado in trasferta dagli amici piemontini alla loro prossima cena) e la carovana!
ah Bio! Allora vieni tu? Io ricontrollo stasera se mi rispondi ok? Così ci becchiamo e decidiamo l'orario :OK)
ciao, ho provato a chiamarti ma mi da il cell spento :confusbig)
avevamo detto all'autogrill alle 6.20?
Bruno147":3avokz8a ha detto:in compenso ho lavato la nasona e PIOVE :swear) :wall)
Bruno147":1otyok14 ha detto:Buon giorno!!! Ci sono he! Buona settimana. Bello il raduno, bello bello! :OK) :OK) :OK)
yugs":2l3xiz32 ha detto:Bruno147":2l3xiz32 ha detto:Buon giorno!!! Ci sono he! Buona settimana. Bello il raduno, bello bello! :OK) :OK) :OK)
alle 2 sei rientrato? Ti ho battuto di 20 minuti (1.40 circa).. :sedia)
Bruno147":3ktxoaab ha detto:Sono salito a casa, mi sono chiuso al cesso e mi sono addormentato sulla tazza sognando il sorriso de "Il padrino" e la voce di Valter che diceva qualche oscenità :love) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
damicochris":3ng43if8 ha detto:Salve a tutti
damicochris":dihwsv01 ha detto:Si sabato ad aosta... siamo io te e clark sicuri
damicochris":223y4pwc ha detto:Proponete una pizzeria in centro ad aosta e io vengo :OK)
damicochris":1wu3j9nc ha detto:Ma no, nel senso io vengo... però dobbiamo farla ad aosta aosta cosi non ho problemi a guidare... ma devi proporre tu una pizzeria, io non son esperto di aosta :OK)