Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bio981":3k9xduwk ha detto:
Bruno147":3k9xduwk ha detto:
Allora, dato che non viene praticamente nessuno salta chiaramente l'ennesima "cena" (io non organizzo più mezza SEGA, piuttosto vado in trasferta dagli amici piemontini alla loro prossima cena) e la carovana!

Se qualcuno viene ci becchiamo ad Arese! See ya!


ma non ci becchiamo all'autogrill di chatillon? :confusbig)

ah Bio! Allora vieni tu? Io ricontrollo stasera se mi rispondi ok? Così ci becchiamo e decidiamo l'orario :OK)
 
Bruno147":htb9lhqs ha detto:
Bio981":htb9lhqs ha detto:
Bruno147":htb9lhqs ha detto:
Allora, dato che non viene praticamente nessuno salta chiaramente l'ennesima "cena" (io non organizzo più mezza SEGA, piuttosto vado in trasferta dagli amici piemontini alla loro prossima cena) e la carovana!

Se qualcuno viene ci becchiamo ad Arese! See ya!


ma non ci becchiamo all'autogrill di chatillon? :confusbig)

ah Bio! Allora vieni tu? Io ricontrollo stasera se mi rispondi ok? Così ci becchiamo e decidiamo l'orario :OK)

ciao, ho provato a chiamarti ma mi da il cell spento :confusbig)

avevamo detto all'autogrill alle 6.20?
 
Bio981":2nfsxsfp ha detto:
Bruno147":2nfsxsfp ha detto:
Bio981":2nfsxsfp ha detto:
Bruno147":2nfsxsfp ha detto:
Allora, dato che non viene praticamente nessuno salta chiaramente l'ennesima "cena" (io non organizzo più mezza SEGA, piuttosto vado in trasferta dagli amici piemontini alla loro prossima cena) e la carovana!

Se qualcuno viene ci becchiamo ad Arese! See ya!


ma non ci becchiamo all'autogrill di chatillon? :confusbig)

ah Bio! Allora vieni tu? Io ricontrollo stasera se mi rispondi ok? Così ci becchiamo e decidiamo l'orario :OK)

ciao, ho provato a chiamarti ma mi da il cell spento :confusbig)

avevamo detto all'autogrill alle 6.20?

missà che hai il vecchio numero... ti devo dare quello Post-Georgia :culo)

ok 6,30 all'autogrill!!! Io non devo fare benza (rabboccato oggi), facciamo colazione e poi tranquilli verso Arese. Il navigatore mi da meno di 2h!

A domani! Dopo ripasso qui se hai comunicazioni! Ti mando ora il mio cell tramite PVT ;)
 
Bruno147":1otyok14 ha detto:
Buon giorno!!! Ci sono he! Buona settimana. Bello il raduno, bello bello! :OK) :OK) :OK)

alle 2 sei rientrato? Ti ho battuto di 20 minuti (1.40 circa).. :sedia)
 
yugs":2l3xiz32 ha detto:
Bruno147":2l3xiz32 ha detto:
Buon giorno!!! Ci sono he! Buona settimana. Bello il raduno, bello bello! :OK) :OK) :OK)

alle 2 sei rientrato? Ti ho battuto di 20 minuti (1.40 circa).. :sedia)

Ore 2:01 entro nel cortile per posteggiare... Un mio amico mi aveva già telefonato due volte "Brunooooooooooo!! Dove seiiiiiiiiiiiiii" Era in discoteca e voleva sapere se lo raggiungevo.

Sono salito a casa, mi sono chiuso al cesso e mi sono addormentato sulla tazza sognando il sorriso de "Il padrino" e la voce di Valter che diceva qualche oscenità :love) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Bruno147":3ktxoaab ha detto:
Sono salito a casa, mi sono chiuso al cesso e mi sono addormentato sulla tazza sognando il sorriso de "Il padrino" e la voce di Valter che diceva qualche oscenità :love) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

un sogno lassativo direi.. :crepap)
 
Ma no, nel senso io vengo... però dobbiamo farla ad aosta aosta cosi non ho problemi a guidare... ma devi proporre tu una pizzeria, io non son esperto di aosta :OK)
 
damicochris":1wu3j9nc ha detto:
Ma no, nel senso io vengo... però dobbiamo farla ad aosta aosta cosi non ho problemi a guidare... ma devi proporre tu una pizzeria, io non son esperto di aosta :OK)

mannaggia a te! :p

una pizzeria? ma facciamo
lo stadio o la bella napoli con ampio parcheggio
il millennium con parcheggio
 
Sabato?

Io questo weekend vedo una solo cosa:


oktoberfest_festa_birra.jpg

http://www.aiatmonterosawalser.it/sezio ... &idnews=28




homer.jpg
 
Top