Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":37d1aewr ha detto:
dany 16v":37d1aewr ha detto:
salve... sono Brruno della Valle d'Aosta.. :matto) :matto) :matto)

mmmmamamammnannanananaggggg :sadomaso)

qui ci saranno 20 gradi invece! In ufficio :lingua)

fuori -7!!! Ho dovuto sbrinare DUE macchine stamattina... mio papà mi parcheggiò dietro ieri sera :specchio)



-7... :?: :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

noi ci siamo limitati allo "0" .... :champion) :champion)
 
dany 16v":439rugo5 ha detto:
Bruno147":439rugo5 ha detto:
dany 16v":439rugo5 ha detto:
salve... sono Brruno della Valle d'Aosta.. :matto) :matto) :matto)

mmmmamamammnannanananaggggg :sadomaso)

qui ci saranno 20 gradi invece! In ufficio :lingua)

fuori -7!!! Ho dovuto sbrinare DUE macchine stamattina... mio papà mi parcheggiò dietro ieri sera :specchio)



-7... :?: :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

noi ci siamo limitati allo "0" .... :champion) :champion)

domenica con -8,5 non muovevo più la macchina... dischi e pinze incollati :?:

quest'anno mi danno l'idea di incollarsi maggiormente :ka)
 
buon giorno a tutti gli abitanti del freddo... :sarcastic) :sarcastic)

oggi siamo sul +10 con uno splendido sole qui al mare.... siete pronti per le ferie e le feste ?

Bruno come stanno i panettoni? sono ancora integri..... non credo.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) prima o poi ti contatto per una spedizione industriale di toma... dura sempre troppo poco... :sbav) :sbav) :sbav)
 
Dany! Quello di Squaletto lo abbiamo mangiato, il tuo è ancora impachettato... purtroppo io sono a dieta e mio padre è da solo a mangiarli a meno di non avere la sua compagna a cena :nod)

In compenso l'altro giorno ho comprato una salsa alle pere da accompagnare ai formaggi ed un tris di formaggi valdostani da favola... peccato la dieta :mecry2) se li gode mio padre

magari la prossima volta te ne compro un vasetto: è una salsa fantastica!
 
Bruno147":2g5fuuog ha detto:
Dany! Quello di Squaletto lo abbiamo mangiato, il tuo è ancora impachettato... purtroppo io sono a dieta e mio padre è da solo a mangiarli a meno di non avere la sua compagna a cena :nod)

In compenso l'altro giorno ho comprato una salsa alle pere da accompagnare ai formaggi ed un tris di formaggi valdostani da favola... peccato la dieta :mecry2) se li gode mio padre

magari la prossima volta te ne compro un vasetto: è una salsa fantastica!

ehi ehi ehi..calma..la voglio anch'io la salsa!!! :asd) :asd) :asd)

...piuttosto Bruno,com'era il salame?
 
Top