dany 16v":2bakwqr4 ha detto:salve... sono Brruno della Valle d'Aosta.. :matto) :matto) :matto)
Bruno147":37d1aewr ha detto:dany 16v":37d1aewr ha detto:salve... sono Brruno della Valle d'Aosta.. :matto) :matto) :matto)
mmmmamamammnannanananaggggg :sadomaso)
qui ci saranno 20 gradi invece! In ufficio :lingua)
fuori -7!!! Ho dovuto sbrinare DUE macchine stamattina... mio papà mi parcheggiò dietro ieri sera :specchio)
dany 16v":439rugo5 ha detto:Bruno147":439rugo5 ha detto:dany 16v":439rugo5 ha detto:salve... sono Brruno della Valle d'Aosta.. :matto) :matto) :matto)
mmmmamamammnannanananaggggg :sadomaso)
qui ci saranno 20 gradi invece! In ufficio :lingua)
fuori -7!!! Ho dovuto sbrinare DUE macchine stamattina... mio papà mi parcheggiò dietro ieri sera :specchio)
-7... :?: :?: hmamma) hmamma) hmamma)
noi ci siamo limitati allo "0" .... :champion) :champion)
damicochris":1vvymfcf ha detto:Qui siamo arrivati a +9 per ora :OK)
-8 quando son partito ioBruno147":3pzkf2aq ha detto:damicochris":3pzkf2aq ha detto:Qui siamo arrivati a +9 per ora :OK)
beati voi! Qui ad Aosta sopra lo zero sale di pochi gradi :sic)
stamane -5,5
Megadeath":ol20t5za ha detto:-8 quando son partito ioBruno147":ol20t5za ha detto:damicochris":ol20t5za ha detto:Qui siamo arrivati a +9 per ora :OK)
stamane -5,5
Bruno147":22rtv95m ha detto:Megadeath":22rtv95m ha detto:-8 quando son partito ioBruno147":22rtv95m ha detto:damicochris":22rtv95m ha detto:Qui siamo arrivati a +9 per ora :OK)
stamane -5,5
tu SAI cosa devi fare oggi nevvero? :sarcastic)
damicochris":2ux2k42i ha detto:Ho sbagliato intendevo -9 :rotolo)
Bruno147":2g5fuuog ha detto:Dany! Quello di Squaletto lo abbiamo mangiato, il tuo è ancora impachettato... purtroppo io sono a dieta e mio padre è da solo a mangiarli a meno di non avere la sua compagna a cena :nod)
In compenso l'altro giorno ho comprato una salsa alle pere da accompagnare ai formaggi ed un tris di formaggi valdostani da favola... peccato la dieta :mecry2) se li gode mio padre
magari la prossima volta te ne compro un vasetto: è una salsa fantastica!
Bruno147":z41x3qz6 ha detto:MARCO! Ti ho scritto sopra se POSSO mangiarlo!! Mi avevi detto 15gg, qundi è ancora incartato :wall) :sbav)
marco1974":316tux0w ha detto:Bruno147":316tux0w ha detto:MARCO! Ti ho scritto sopra se POSSO mangiarlo!! Mi avevi detto 15gg, qundi è ancora incartato :wall) :sbav)
dai, dai..taglia taglia!! :asd)