vado in fiat per fare il test drive della Panda 100hp e....no comment...

M-jetnasona2":qdoc7qb3 ha detto:
mancio83":qdoc7qb3 ha detto:
alla fine non sono andato per motivi familiari...(è un BRUTTO periodo ne sto passando di tutti i colori...) quindi per ora niente test della 100hp...
ripasserò quando posso magari ne hanno una ancora da vendere... :sarcastic)
cambiando discorso ma perchè preferisci la panda 100 alla 500 col medesimo motore?
La 500 è una bomba, nulla da togliere al pandino :OK)

Dati alla mano la Panda è meno mansueta della 500. All'atto pratico non lo so.

bè io pensavo che le macchine in prova sono quasi sempre di clienti... come fa un concessionario ad avere una macchina propria di ogni modello da fra provare? ok la punto mjet ma gia la panda 100 hp è particolare. secondo voi la "regola" quale sarebbe???

semplice ad uso aziendale... una media concessionaria di due marchi riesce ad immatricoalre delle auto, date ai venditori e poi le usa per i test driver..

vladi147":1lgce73p ha detto:
bè io pensavo che le macchine in prova sono quasi sempre di clienti... come fa un concessionario ad avere una macchina propria di ogni modello da fra provare? ok la punto mjet ma gia la panda 100 hp è particolare. secondo voi la "regola" quale sarebbe???
infatti non le hanno tutte....

ogni conce Fiat, per averle tutte, dovrebbe avere almeno una 50ina di versioni.

Ma quelle provabili sono le aziendali, o le auto esposte... non quelle prenotate e già pagate dai clienti, magari rigandogli il battitacco...

le macchine nuove arrivano in configurazione "H"

in realta nessun'auto ha 5km all'attivo ma molti di più.
ps: ho lavorato presso un gruppo fiat per qualche mese e non aggiungo altro!
:boxe)