Vacanze:Estate 2005 - Descrizioni e Foto

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Allora non so se sto facendo una cappella ad aprire questa discussione,ma tutte le altre discussioni già aperte che riguardano le vacanze di quest'estate sono solo a scopo informativo per capire dove gli altri vanno in vacanza!Questo topic invece vorrebbe essere un archivio con tanto di foto e resoconti riguardo alle vacanze effettuate!

Moderatori non fustigatemi! :asd)
 
IlFede":ddyaiv3t ha detto:
inizio io kon le mie vakanza alternative...

(anke se devo ankora farle)

l'8 agosto parto (x fare 20km) una settimana kome Pioniere Soccorso alla protezione civile

pci_lugano_int_locarno2.jpg

complimenti per l'impegno e la forza di volontà per aiutare gli altri! :hail)
 
se potete dirmi dove posso uploadare qualche fotina se vi va vi faccio vedere qualche fotina della mia vacanzona in sardinia, tra cui arcipelago du maddalena e altre spiagge abbastanza spettacolari! :elio)

:ciao)
 
stufoso":49jss0kf ha detto:
se potete dirmi dove posso uploadare qualche fotina se vi va vi faccio vedere qualche fotina della mia vacanzona in sardinia, tra cui arcipelago du maddalena e altre spiagge abbastanza spettacolari! :elio)

:ciao)


Qui.
:OK)
 
bene non vedevo l'ora di mostrare la mia terra a qualcuno :clap)

Partiamo dall'inizio, senza dilungarmi troppo:

Sono partito con 2 colleghi e my girl per la sardegna il 9.7.2005 con rientro il 16.7.2005.

La mia dolce mammina e' sarda, esattamente di Castelsardo(per chi non lo conosce e' in provincia di Sassari) quindi come potrete immaginare la mia destinazione e' stata Casteddu (in dialetto :D ).

Il primo giorno appena arrivati il tempo di poggiare le valige e eravamo gia al mare esattamente alla Marinedda (Isola Rossa) di cui purtroppo non ho una diapositiva :p

-Il secondo giorno abbiamo cominciato la nostra vera avventura per la terra Sardegna, dopo circa 30 minuti di camminata ecco davanti a noi la spiaggia di TINNARI raggiungibile o in barca o come abbiamo fatto noi con un sentiero estremo che i nostri polpacci ricorderanno per settimane! :asd)



tinnaridaalto10245ck.jpg



-Il terzo giorno e' stata la volta di Stintino piu' precisamente la famosissima spiaggia LA PELOSA...:sarcastic) credo che non ci sia bisogno di aggiungere parole

stintinodeserto10242gv.jpg


-Ed ora eccoci al quarto giorno, spettacolo puro! siamo andati a Santa Teresa ha prenderde alla modica cifra di 36€ il battello per l'arcipelago della Maddalena

Questa e' una delle viste dalla barca, abbiamo pranzato con spaghetti allo scoglio e qualcuno si e' accorto di noi e ci ha seguito...

gabbianialmare10244eg.jpg


Ora arriva il bello, questa e' la famosa e famigerata SPIAGGIA ROSA di Budelli, una volta aperta al pubblico e ai bagnanti e ora completamente chiusa e inavicinabile grazie al fatto che i simpatici turistoni si rubavano la sua famosissima sabbia Rosa!

non so se avete notato che foto, passava di li e mi sa che voleva apparire :elio)

gabbianoabudelli10246nq.jpg


dopo una piccola fermata nell'isola di Santa Maria (maroooonna), e' stata la volta di Spargi, o se volete, il Paradiso, esattamente CALA CORSARA:

calacorsara10240jo.jpg


calacorsara210244dj.jpg


-Finita la gita alla Maddalena, il quinto giorno abbiamo deciso di rilassarci un attimo e siamo andati in una piccola spiaggietta vicino casa a Lu Bagnu fraz. di Casteddu chiamata LE CELESTINE( e finalmente appare un certo individuo dalle origini sarde! :asd) )


p10109914qz.jpg


-6° e ultimo giorno completo in terra di Sardegna! Tanto per rimanere in tema di camminate altri bei 10 minuti di passeggiata tra le roccie di Costa Paradiso per raggiungere la sua unica spiaggia LI COSSI:


p10110692uc.jpg


Conclusione della giornata con la panza piena a mangiare pesce fino a scoppiare, be mangiare con questo panorama non e' stato niente male... poi a gratis... ancora meglio!:D

casteddualtramonto10246nh.jpg




-Eccoci giunti al giorno della partenza, sveglia alle 8.00 e via verso la costa smeralda a dare un occhiatina prima di rivedere lo smog milanese.
Be... come non passare da PORTO CERVO!!! Saremmo stati proprio dei plebei! :nod)

portocervo10245xu.jpg


Be... spero di essere stato chiaro su cosa si perde ogni persona che non ha mai visitato la Sardegna, se non bastasse chiedete pure, ho foto foto foto e foto!!!!

Alla prossima e dai qualcuno che ci mostra le sue vacanze!!!! :X) :X)

PS. ho ridimensionato le foto 3 volte, spero che non siano troppo grandi altrimenti se potete fatelo pure voi! :ciao)
 
uauuuhhh che super post....dovrei scrivere mille post...... :elio)
Jamaica estate 2004

bene la jamaica è un paese stupendo ....dal punto di visto culturale e ambientalistico è veramente mozzafiato....
113_1356.jpg

c'è un mare stupendo prorpio da bagno bello calmo....
113_1341.jpg

unica pecca è che appena esci dalla spiaggia del tuo villaggio vieni assalito da
rasta che cercano di venderti di tutto (non che io non voglia nulla di quello che offrono ma quando è troppo è troppo.....evitate di uscire la sera se non accompagnati da qlc che è del posto e di fiducia soprattutto se siete come me accompagnati dalla girls....
prodotto tipico giamaicano spero che i mods non si incaxxino....ma è un prodotto tipico ....è come il vino da noi... :D :nod) :asd)
113_1316.jpg

113_1353.jpg


stupendo viaggio.... :OK)
 
Mexico estate 2003
in assoluto le ferie piu belle che ho fatto sino ad ora.... :nod)
c'è il divertimento la gente è stupenda non ci sono rompipalle ci sono un sacco di cose da visitare....ma una cosa non andate a playa del carmen non c'è nulla oltre al mare...Cancun dove sono stato io è il miglior compromesso citta che veramente tiene testa alle migliori localita romagnole ma con in piu il fascino caraibico... :nod)

iniziamo da dove alloggiavo in un resort spa il "blu bay getawey"
112_1262.jpg

vietato ai minori di 18 anni... :asd) bene porno 24 ore su 24, alcool tutto il giorno 24 ore su 24...e te lo cacciavano a dietro io tutte le sere uscivo a mangiare e prima di uscire mentre aspettavo la mia donzella
112_1266.jpg

mi fermavo a uno dei tanti bar (del resort) il barista mi serviva la cerveza e prima che io la finissi mi schiacciava :schok) l' occhio e me ne faceva un' altra...uscivo ero gia ubriaco...
al ristorante ormai ero di casa ero la tutte le sere solo 30/40 dollari in 2 e si mangiava da dio carne tacos fajitas con formaggio mexxicano e frutti di mare carne alla brace fuori di testa birra (sol come la corona ma con 6.7 gradi)
questo sotto è il cameriere il migliore fuori di testa sempre con le palette fuori... :matto)
112_1247.jpg


poi le scursioni purtroppo io amavo troppo la stupenda vita notturna di cancun
112_1210.jpg


ora basta se no occupo tutto il forum....cmq andateci andateci andateci...
io al 90 % tornerò in mexico per l' ultimo dell' anno... :nod) :OK)
 
ah oppps ma le foto erano solo per le ferie di quest' anno.... :?:
va che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono .....opss scusate ...avevo capito di mettere le foto delle ferie fatte.... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

....per le foto delle ferie di quest' anno dovrete aspettare dopo il 31 agosto quando tornerò dal Madagascar :culo)

e io che ero pronto ad inondarvi con tutte le foto delle mie ferie :mecry) :mecry2)
 
soloalfa":35ode97u ha detto:
:asd) :asd) :asd)

Dai non ti preoccupare,anche io sono andato un attimo OT,ma ci siamo subito ripresi! :OK)

p.s:gran bei viaggi i tuoi! :OK)


:grazie) ..ma non sono ancora finiti....quelli che ho fatto e che farò... :asd) :asd) :elio) :elio) :OK)
 
Top