bene non vedevo l'ora di mostrare la mia terra a qualcuno :clap)
Partiamo dall'inizio, senza dilungarmi troppo:
Sono partito con 2 colleghi e my girl per la sardegna il 9.7.2005 con rientro il 16.7.2005.
La mia dolce mammina e' sarda, esattamente di Castelsardo(per chi non lo conosce e' in provincia di Sassari) quindi come potrete immaginare la mia destinazione e' stata Casteddu (in dialetto
).
Il primo giorno appena arrivati il tempo di poggiare le valige e eravamo gia al mare esattamente alla Marinedda (Isola Rossa) di cui purtroppo non ho una diapositiva
-Il secondo giorno abbiamo cominciato la nostra vera avventura per la terra Sardegna, dopo circa 30 minuti di camminata ecco davanti a noi la spiaggia di TINNARI raggiungibile o in barca o come abbiamo fatto noi con un sentiero estremo che i nostri polpacci ricorderanno per settimane! :asd)
-Il terzo giorno e' stata la volta di Stintino piu' precisamente la famosissima spiaggia LA PELOSA...:sarcastic) credo che non ci sia bisogno di aggiungere parole
-Ed ora eccoci al quarto giorno, spettacolo puro! siamo andati a Santa Teresa ha prenderde alla modica cifra di 36€ il battello per l'arcipelago della Maddalena
Questa e' una delle viste dalla barca, abbiamo pranzato con spaghetti allo scoglio e qualcuno si e' accorto di noi e ci ha seguito...
Ora arriva il bello, questa e' la famosa e famigerata SPIAGGIA ROSA di Budelli, una volta aperta al pubblico e ai bagnanti e ora completamente chiusa e inavicinabile grazie al fatto che i simpatici turistoni si rubavano la sua famosissima sabbia Rosa!
non so se avete notato che foto, passava di li e mi sa che voleva apparire :elio)
dopo una piccola fermata nell'isola di Santa Maria (maroooonna), e' stata la volta di Spargi, o se volete, il Paradiso, esattamente CALA CORSARA:
-Finita la gita alla Maddalena, il quinto giorno abbiamo deciso di rilassarci un attimo e siamo andati in una piccola spiaggietta vicino casa a Lu Bagnu fraz. di Casteddu chiamata LE CELESTINE( e finalmente appare un certo individuo dalle origini sarde! :asd) )
-6° e ultimo giorno completo in terra di Sardegna! Tanto per rimanere in tema di camminate altri bei 10 minuti di passeggiata tra le roccie di Costa Paradiso per raggiungere la sua unica spiaggia LI COSSI:
Conclusione della giornata con la panza piena a mangiare pesce fino a scoppiare, be mangiare con questo panorama non e' stato niente male... poi a gratis... ancora meglio!
-Eccoci giunti al giorno della partenza, sveglia alle 8.00 e via verso la costa smeralda a dare un occhiatina prima di rivedere lo smog milanese.
Be... come non passare da PORTO CERVO!!! Saremmo stati proprio dei plebei! :nod)
Be... spero di essere stato chiaro su cosa si perde ogni persona che non ha mai visitato la Sardegna, se non bastasse chiedete pure, ho foto foto foto e foto!!!!
Alla prossima e dai qualcuno che ci mostra le sue vacanze!!!! :X) :X)
PS. ho ridimensionato le foto 3 volte, spero che non siano troppo grandi altrimenti se potete fatelo pure voi! :ciao)