vacanze di natale 95 & CO.

SimoGTA":1pk32vab ha detto:
Fabio998r":1pk32vab ha detto:
Secondo me è il più bel film della serie "vacanze di natale" l'ho visto talmente tante volte che ieri sera lo stavo guardando con la mia ragazza e gli anticipavo le battute.
Ogni volta che mi capita di rivederlo in televisione mi fermo a guardarlo come se fosse la prima volta e poi le canzoni che hanno usato per quel film sono a dir poco spettacolari mi fanno tornare a quand'ero adolescente :mecry2), soprattutto quella canzone che si sente quando De Sica si ammazza sulla neve con gli sci....scatman mi pare si chiami.... ASSURDA!!!!!!

Non toccarmi scatman!!! :evil:

:D

è troppo la più bella!!!

casper72":3t7k1n6k ha detto:
Niente a che vedere con il capostipite Vacanze di Natale del 1984!!!!

Chi si ricorda la colonna sonora? Io parto con Moonlight Shadow

Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Casper ti uccidoooooooooooooooooooooo...

Era Vacanze di Natale '83 :OK)

Non si possono fare errori del genere...Jay,stella qui urge una punizione divina :lol:

Cmq la colonna sonora è in macchina mia :elio) :elio) :elio)

12 ottobre 2005

Eccolo!!!

Il DVD di

Vacanze di Natale​

dvd.jpg

Dopo tre anni di email, telefonate, lettere e insistenze di ogni genere, la Filmauro ha deciso di pubblicare il DVD di "Vacanze di Natale".

Ma non solo, a novembre uscirà un'edizione in due dischi con tantissimi contenuti speciali.

Queste sono notizie che mi cambiano la giornata!!!!!!!!!!!!
Fonte: http://www.vacanzedinatale.it

Aleksej":pfi2odqa ha detto:
12 ottobre 2005

Eccolo!!!

Il DVD di

Vacanze di Natale​

dvd.jpg

Dopo tre anni di email, telefonate, lettere e insistenze di ogni genere, la Filmauro ha deciso di pubblicare il DVD di "Vacanze di Natale".

Ma non solo, a novembre uscirà un'edizione in due dischi con tantissimi contenuti speciali.

Queste sono notizie che mi cambiano la giornata!!!!!!!!!!!!
Fonte: http://www.vacanzedinatale.it

Devo averlo...assolutamente... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Fabio998r":2s4i9p81 ha detto:
SimoGTA":2s4i9p81 ha detto:
Fabio998r":2s4i9p81 ha detto:
Secondo me è il più bel film della serie "vacanze di natale" l'ho visto talmente tante volte che ieri sera lo stavo guardando con la mia ragazza e gli anticipavo le battute.
Ogni volta che mi capita di rivederlo in televisione mi fermo a guardarlo come se fosse la prima volta e poi le canzoni che hanno usato per quel film sono a dir poco spettacolari mi fanno tornare a quand'ero adolescente :mecry2), soprattutto quella canzone che si sente quando De Sica si ammazza sulla neve con gli sci....scatman mi pare si chiami.... ASSURDA!!!!!!

è troppo la più bella!!!

Già andiamo meglio... :cool:

Ora mi voglio far lapidare...

Per me il migliore sarà quello del 2006, perchè finalmente NON NE FARANNO UN ALTRO INSIEME!!! :clap)

So che posso benissimo non guardarli se non mi piacciono, ma mi hanno davvero saturato e son contento che Boldi abbia deciso di fare questo passo.
E poi c'è un mio amico che mi scassa sempre le palle a Natale con sti film proponendomi immancabilmente di andarlo a vedere... :swear)

Adesso però scappo via evitando tutti gli oggetti che volete tirare dietro. :asd)

Friendevil":3djq2w62 ha detto:
casper72":3djq2w62 ha detto:
Niente a che vedere con il capostipite Vacanze di Natale del 1984!!!!

Chi si ricorda la colonna sonora? Io parto con Moonlight Shadow

Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Casper ti uccidoooooooooooooooooooooo...

Era Vacanze di Natale '83 :OK)

Non si possono fare errori del genere...Jay,stella qui urge una punizione divina :lol:

Cmq la colonna sonora è in macchina mia :elio) :elio) :elio)

ahhhhh mamma mia :member) :member) :swear) :swear) :wall) :wall) :mitra) :mitra)
la colonna sonora è una sola "Wham-Last Christmas" presente in ogni film :worship)

...e chi è colui il quale disprezza tali fiòm in un post del genere :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:OK)

SimoGTA":11q5n27p ha detto:
Fabio998r":11q5n27p ha detto:
SimoGTA":11q5n27p ha detto:
Fabio998r":11q5n27p ha detto:

è troppo la più bella!!!

Già andiamo meglio... :cool:

Simo perdonami ma mi sà che non siamo capiti eh eh!!!
Ho detto che è assurda perchè mi piace troppo è la più bella canzone di quel periodo!
Dai noi viene usato spesso il termine assurda/o per dire che ci piace tantissimo qlc!!!
:OK) :OK)

specialmente in quello dell'altra sera, la scena della sauna e dopo che escono e vanno a fare il bagno nel lago gelato! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)