vacanze di natale 95 & CO.

JayCutler

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
1,534
0
36
Torino - Piemonte Virtual Club
Torno ora dal lavoro, mi siedo a tavola, accendo la tv..e rete 4 mi strabilia come sempre...

Colgo l'occasione per aprire questa discussione e segnalare eventuali prigrammazioni di film cult :culo)
 
egocap":2xnkf77n ha detto:
JayCutler":2xnkf77n ha detto:
ragazzi il post è nato per gli appassionati del genere eh..mi raccomando con i commenti :OK)

Raga....io scherzavo!........dico solo che ce l'ho in.......VHS!!!!!!! :elio)

non lo metto in dubbio :OK) ..ho messo solo le mani avanti per eventuali commenti come "sono film stupidi, non hanno senso, ecc.." :nod)
 
coppia boldi de sica: la migliore :nod)

lo sto guardando e anche se ha 10 anni(azz quanto tempo è già passato) è molto meglio dei film del giorno d'oggi :OK)
 
vacanze di natale 95

bellissimo e divertentissimo

stranamente nno la'vevo ancora visto, almeno mi sembra
 
Secondo me è il più bel film della serie "vacanze di natale" l'ho visto talmente tante volte che ieri sera lo stavo guardando con la mia ragazza e gli anticipavo le battute.
Ogni volta che mi capita di rivederlo in televisione mi fermo a guardarlo come se fosse la prima volta e poi le canzoni che hanno usato per quel film sono a dir poco spettacolari mi fanno tornare a quand'ero adolescente :mecry2), soprattutto quella canzone che si sente quando De Sica si ammazza sulla neve con gli sci....scatman mi pare si chiami.... ASSURDA!!!!!!
 
Per me ormai è tradizione andare a vedere il film Demenzial-natalizio.
Ogni anno spendo volentieri il prezzo del biglietto per andare al cinema a vedere queste fetenzie.
Sono sempre carini e ti fanno sorridere.
Poi la coppia Boldi-De Sica è spassosissima!

L'unico che mi manca è quello dello scorso anno... Ma rimedierò presto... :asd)
 
Fabio998r":3fgqg292 ha detto:
Secondo me è il più bel film della serie "vacanze di natale" l'ho visto talmente tante volte che ieri sera lo stavo guardando con la mia ragazza e gli anticipavo le battute.
Ogni volta che mi capita di rivederlo in televisione mi fermo a guardarlo come se fosse la prima volta e poi le canzoni che hanno usato per quel film sono a dir poco spettacolari mi fanno tornare a quand'ero adolescente :mecry2), soprattutto quella canzone che si sente quando De Sica si ammazza sulla neve con gli sci....scatman mi pare si chiami.... ASSURDA!!!!!!
ohhh ecco uno con lo stesso spirito :OK) grande :A)
gli anni 80 sono unici per film, colonne sonore, abitudini di vita e la ritmo cabrio :culo)

comunque gente, vi anticipo già che quest'anno il classico filmone natalizio si intitolerà

VACANZE A MIAMI :elio) ..con il solito cast ovviamente..peccato che jerry calà si sia perso per strada :cry:
 
JayCutler":3nzlg6id ha detto:
Fabio998r":3nzlg6id ha detto:
Secondo me è il più bel film della serie "vacanze di natale" l'ho visto talmente tante volte che ieri sera lo stavo guardando con la mia ragazza e gli anticipavo le battute.
Ogni volta che mi capita di rivederlo in televisione mi fermo a guardarlo come se fosse la prima volta e poi le canzoni che hanno usato per quel film sono a dir poco spettacolari mi fanno tornare a quand'ero adolescente :mecry2), soprattutto quella canzone che si sente quando De Sica si ammazza sulla neve con gli sci....scatman mi pare si chiami.... ASSURDA!!!!!!
ohhh ecco uno con lo stesso spirito :OK) grande :A)
gli anni 80 sono unici per film, colonne sonore, abitudini di vita e la ritmo cabrio :culo)

comunque gente, vi anticipo già che quest'anno il classico filmone natalizio si intitolerà

VACANZE A MIAMI :elio) ..con il solito cast ovviamente..peccato che jerry calà si sia perso per strada :cry:


:grazie) Jay,
si è vero calà era un grande, ma non è l'unico che si è perso per strada, vedi i vari Abatantuono, Pozzetto, Villagio....peccato che non facciano più film.
Quando hai detto ritmo cabrio mi è venuto in mente quel film, che ora mi sfugge il nome, dove er cipolla faceva il tappezziere che è arrivato a cortina con la ritmo gialla e rossa ed è sceso dalla macchina urlando, alchè esce de sica e gli dice "aò ma che te strilli qua stamo a cortina mica a campo de carne", quando ho visto il film mi sono ammazzato dalle risate poichè abito a 6 km da campo di carne!!!!!! :D
 
Arj147":342o3bjd ha detto:
L'unico che mi manca è quello dello scorso anno... Ma rimedierò presto... :asd)

se ti è piaciuto il 95 ti consiglio di vedertelo quello del 2005...perchè è una specie di sequele poi c'è danny de vito che vale da solo il prezzo del biglietto!
 
Fabio998r":ozk0g63z ha detto:
Secondo me è il più bel film della serie "vacanze di natale" l'ho visto talmente tante volte che ieri sera lo stavo guardando con la mia ragazza e gli anticipavo le battute.
Ogni volta che mi capita di rivederlo in televisione mi fermo a guardarlo come se fosse la prima volta e poi le canzoni che hanno usato per quel film sono a dir poco spettacolari mi fanno tornare a quand'ero adolescente :mecry2), soprattutto quella canzone che si sente quando De Sica si ammazza sulla neve con gli sci....scatman mi pare si chiami.... ASSURDA!!!!!!

Non toccarmi scatman!!! :evil:

:D
 
Top