ma hai provato altri gasoli o usi solo blu??
magari la tua auto è + rumorosa e vibra di + di una che usa gasolio normale... :smokin)
magari la tua auto è + rumorosa e vibra di + di una che usa gasolio normale... :smokin)
non credo visto che chi e salito sopra ha sempre detto il contrario molto silenziosamancio83":2ai1y246 ha detto:ma hai provato altri gasoli o usi solo blu??
Giorgio.mj":34ho6acy ha detto:Piccolo OT...ammazza se è veloce la Croma :?: fftopic)
ilplay":3mahjavo ha detto:cosa ne pensate della benzina agip blu super visto che ultimamente uso sempre quella e mi pare dia piu'brio al motore,forse a discapito dei consumi....
io non ho riscontrato aumenti dei consumi ne con la blu disel ne con la v.power autostrada sui 120 km/h media 18.0/18.1 km/l gomme 195/60 con le 215 be miracoli non se ne fannokien":dpwnn3em ha detto:Visto che in questi 80000 km ho segnato in modo maniacale i km percorsi con vari gasoli, provo a riassumere i miei conti:
- Alcuni gasoli speciali consumano meno. Ad es., il Q8-HiQ consuma tra il 5 ed il 10% in meno rispetto al Q8 normale.
- Non così lo Shell V-Power, che consuma di più! Non ho fatto abbastanza strada per fare statistica (sono a ca. 2500 km), ma posso assicurare che rispetto al Tamoil o al Q8 (anche quello normale) si fa meno strada, e nemmeno poca. All'inizio pensavo che dipendesse dal fatto che col V-Power tendessi a pigiare di più sull'acceleratore, ma non è così.
Potrei fare ancora qualche migliaio di km per quantificare il maggior consumo del V-Power, ma visto il prezzo penso che mi convenga pagare un qualche ente perché lo faccia lui... :asd)