Utili o Ininfluenti le sole Barre Duomi per JTD?

Per chi mi hs chiesto il codice dells barra OMP
se non mi sbaglio dovrebbe essere "MA/1896
 
tone":2gbgv8kj ha detto:
GabryPontePowerMix":2gbgv8kj ha detto:
:nod) tanto io abiterò a neanche 100 km da te :p

Bene bene poi vedo anche che abbiamo molte passioni in comune (INTER ALFA ROMEO ovviamente e F..A) :lol: :elio)

-passione alfa romeo :love)
-passione f....a :love)
-passione inter :backb)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
mirco83":3n947pjv ha detto:
tone":3n947pjv ha detto:
GabryPontePowerMix":3n947pjv ha detto:
:nod) tanto io abiterò a neanche 100 km da te :p

Bene bene poi vedo anche che abbiamo molte passioni in comune (INTER ALFA ROMEO ovviamente e F..A) :lol: :elio)

-passione alfa romeo :love)
-passione f....a :love)
-passione inter :backb)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Gran simpaticone.......comunque le due passioni più imprtanti sono in comune, anche se tu hai la morosa e dunque non so quanto la coltivi la seconda passione.... :asd)
 
qualcuno di voi sa xcaso dove posso comprare la barra inferiore che non riesco a trovarla ,cioè non riesco a trovare qualcuno che vende omp grazie siete grandi ciao
 
le barre che ho fatto fare per i miei amici sono pronte le ho ritirate ieri sera stasera posto le foto per gli interessati cmq sono identiche alle originali anche nel materiale usato e in più visto che adesso è stata dato solo una mano di antiruggine si puo colorarla a piacimento penso che la mia la farò argento o nera cosi da meno nell'occhio :OK)
 
un altro modo è andare su sppedup.it il codice della onferiore su speedup è 1000494 costo 61€ altrimenti che ne dite di fare un'acquisto comunitario? mi faccio fare un pò di sconto
 
mirco è perfetta grazie mille. io ci sono per l'acquisto comunitario.

mirco metti il prezzo cosi tutti si rendono conto.

ciao e grazie ancora
 
Mirco ma tu puoi farcele avere riprodotte? potremmo essere un bel po'...

Vai di mega acquistone :OK)

:A) :A) :A) :A) :A) Mirco :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
thenoone":36hq1hsf ha detto:
Mirco ma tu puoi farcele avere riprodotte? potremmo essere un bel po'...

Vai di mega acquistone :OK)

:A) :A) :A) :A) :A) Mirco :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
dovrei chidere se riesce a farne un bel po...
cmq il prezzo è di 25 euri lui ha gia dato più passate di antiruggine e poi come si vede nella foto io le ho ripassate con una bomboletta argento per renderle più apprezzabili.....naturalmente poi ognuno può colorarla a suo piacimento :nod)
 
cosa ne dite se mettiamo una nuova discussione in tuning meccanico cosi da rendere la cosa più visibile a tutti
 
Hispaniko":1dkul7yf ha detto:
:grazie) Resnick,non immaginavo che erano vietate............
Se installate e sgamate,cosa si può rischiare?sanzioni pecuniari o eventuali sospensioni alla circolazione?
Certo con quella inferiore sirisolve e non si rischia,tra l'altromi sembra di aver lettoanche una FAQ per l'installazione,se non ricordo male...
Eventuali acquisti solo in rete oppure qualche buon ricambista di Roma.

Vi ringrazio ancora per i suggerimenti che seguiranno. :OK)


Se installi barra duomi, o metti i distanziali o fai l'assetto o diminuisci il peso dell'autovettura (quello scritto sul libretto) comporta alla sanzione prescritta dal cds "modifica delle caratteristiche costruttive del veicolo":ritiro della carta di circolazione e revisione straordinaria alla mctc. totalmente illegale. :color)
 
Top