Utili o Ininfluenti le sole Barre Duomi per JTD?

ho una circolare della polizia e timbrato dal ministero dei trasporti e della navigazione dove c'è scritto che l'installazione di una barra duomi non necessita di un'aggiornamento della carta di circolazione.
se mi dite come si fa ad inserire un'immagine la metto....
 
Devi caricarla su uno spazio web e poi inserire il link tra questi due codici:
Codice:
[img]link[/img]

Il fatto è che a casi come quello che dici, con circolare che autorizza il montaggio si contrappongono altri casi nei queli sono stati sequestrati dei libretti.
Non c'è chiarezza sulla questione.
 
Però se uno si porta appresso la circolare della polizia e la mostra al poliziotto, magari se quello era un po' indeciso gli si può far cambiare idea.... puoi dirci il numero della circolare, magari ce la cerchiamo su internet? Dopodichè la stampiamo e la distribuiamo a mo di volantini :D :D
 
mirco83":ucdf5ndz ha detto:
ho da poco acquistato anchio questa barra omp....
Il papa della mia ragazza lavora in una ditta dove producono vari pezzi in acciaio inox e leghe varie quindi è riuscito tranquillamente a farne tre copie identiche per altrettanti miei amici che la volevano.
per il prezzo non lo so ancora me lo dice fra un paio di giorni però credo massimo 25 euri naturalmente se ne fa in quantità il prezzo scende.
Non so se ho fatto bene a scrivere non vorrei aver violato il regolamento cmq se qlc la vuole posso fare delle foto :OK)

potresti proporre un acquisto comunitario
 
Ehm... Hispaniko, prova a guardare la nuova sezione "Acquisti comunitari" che sta nel mercatino :nod) :nod) :asd) :asd)
 
Top