bhè credo che tu sappia che le lampade non devono toccare nulla, neppure le mani, altrimenti possono danneggiarsi e causare il malfunzionamento delle stesse.
quindi per impedire questo, visto che lo spazio per cambiare le lampade nella nasona è ridottissimo, l'unica cosa da fare è smontare i fari e per farlo bisogna tirar giù il paraurti visto che una vite di fissaggio è proprio lì sotto...ovviamente avendo il paraurti smontato credo chiunque scelga soluzioni meno visibili possibile per le ballast. Sicuramente avendo il faro smontato tra le mani sarà + semplice forare il cappellotto che protegge l'interno del faro in modo da far passare agevolmente i cavi e cmq facendo così la lampada è impossibile che tocchi da qualche parte!
per quanto riguarda il fatto dell'isolamento ti posso garantire che di condensa non se ne fa e non è mai capitato che si faccia visto che prima di attuare questa soluzione abbiamo lasciato riscaldare le ballast e vedere cosa accadeva anche perchè la nostra paura principale era quella di poter causare l'incendio della busta isolante a causa del calore della ballast...invece ciò non accade ed inoltre il calore prodotto non è tale da causare condensa. Comunque, come precisato nella mia prima risposta, questa è una scelta solo per far sì che sia + isolata di quanto dichiarato dalle case che producono i kit, per essere + tranquilli! Inoltre per chi legga la nostra faq e pensi di applicare quelle istruzioni posso assicurare che va tutto a perfezione senza causare alcun danno...ovviamente non me ne posso assumere la responsabilità per il semplice motivo che il montaggio non lo effettuo io e chiunque lo faccia magari può fare qualcosa causando il malfunzionamento del kit!?
P.S. il materiale spugnoso utilizzato invece è utile per non far sfregare la ballast alla carrozzeria creando attriti inutili. questo solo per delucidare chiunque magari avesse pensato: a cosa serve quella spugna??? :lol2)
quindi per impedire questo, visto che lo spazio per cambiare le lampade nella nasona è ridottissimo, l'unica cosa da fare è smontare i fari e per farlo bisogna tirar giù il paraurti visto che una vite di fissaggio è proprio lì sotto...ovviamente avendo il paraurti smontato credo chiunque scelga soluzioni meno visibili possibile per le ballast. Sicuramente avendo il faro smontato tra le mani sarà + semplice forare il cappellotto che protegge l'interno del faro in modo da far passare agevolmente i cavi e cmq facendo così la lampada è impossibile che tocchi da qualche parte!
per quanto riguarda il fatto dell'isolamento ti posso garantire che di condensa non se ne fa e non è mai capitato che si faccia visto che prima di attuare questa soluzione abbiamo lasciato riscaldare le ballast e vedere cosa accadeva anche perchè la nostra paura principale era quella di poter causare l'incendio della busta isolante a causa del calore della ballast...invece ciò non accade ed inoltre il calore prodotto non è tale da causare condensa. Comunque, come precisato nella mia prima risposta, questa è una scelta solo per far sì che sia + isolata di quanto dichiarato dalle case che producono i kit, per essere + tranquilli! Inoltre per chi legga la nostra faq e pensi di applicare quelle istruzioni posso assicurare che va tutto a perfezione senza causare alcun danno...ovviamente non me ne posso assumere la responsabilità per il semplice motivo che il montaggio non lo effettuo io e chiunque lo faccia magari può fare qualcosa causando il malfunzionamento del kit!?
P.S. il materiale spugnoso utilizzato invece è utile per non far sfregare la ballast alla carrozzeria creando attriti inutili. questo solo per delucidare chiunque magari avesse pensato: a cosa serve quella spugna??? :lol2)