Utenti scomparsi

L'utente Sbenga.. qualcuno ha notizie?
Ha postato fino al 2 novembre e fino a quel giorno era abbastanza "regolare", ora sembra scomparso del tutto :?:
 
lelesch81":3n3y5qkv ha detto:
Alucard":3n3y5qkv ha detto:
temo che ci sia una fuga di cervelli dal virtual verso altri lidi..
o forse preferiscono, visto la vecchiaia, chiaccherare davanti ad un bel tavolo !!!! :asd) :asd)

mi sento offeso.. visto che son quasi coetaneo di sbenga... :mad2)




:lol: :fluffle) <--meglio però se con la tua morosa :asd)
 
mancio83":5ix2jrz0 ha detto:
stavo per aprire un topic apposito ma ho visto che esiste questo...
CHE FINE HA FATTO ALK??!
oltre che un ottimo moderatore (forse tra i migliori...) era simpatico, preparato...
non lo vedo proprio più....
che fine ha fatto???
:cry:
Sono regredito al ruolo di lurkatore. :asd)

Leggo sempre, con molta meno frequenza di qualche tempo fa, e scrivo ancora meno, un po' per impegni che mi fanno stare poco sul Forum, un po' perchè la nuova versione è parecchio più lenta per il mio PC, e quando mi collego mi aggiorno in area Mod e poco altro.

Mi han fatto parecchio piacere le tue parole. Grazie.
 
Bruno147":3p81qbmc ha detto:
lelesch81":3p81qbmc ha detto:
Alucard":3p81qbmc ha detto:
temo che ci sia una fuga di cervelli dal virtual verso altri lidi..
o forse preferiscono, visto la vecchiaia, chiaccherare davanti ad un bel tavolo !!!! :asd) :asd)

Ma senza pronunciare certe parole che attivano trappole dalle sedie eh! :asd)

Trappole... :lol: :lol: crittografia !!! :asd) :asd) :asd)
 
alk147":ic44jyss ha detto:
Leggo sempre, con molta meno frequenza di qualche tempo fa, e scrivo ancora meno, un po' per impegni che mi fanno stare poco sul Forum, un po' perchè la nuova versione è parecchio più lenta per il mio PC, e quando mi collego mi aggiorno in area Mod e poco altro.
Alk ci manchi, ma non preoccuparti Bruno sopperisce bene, è OVUNQUE in QUALSIASI MOMENTO (è come il Grande Fratello)! :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)
 
fratz147":2grd126a ha detto:
alk147":2grd126a ha detto:
Leggo sempre, con molta meno frequenza di qualche tempo fa, e scrivo ancora meno, un po' per impegni che mi fanno stare poco sul Forum, un po' perchè la nuova versione è parecchio più lenta per il mio PC, e quando mi collego mi aggiorno in area Mod e poco altro.
Alk ci manchi, ma non preoccuparti Bruno sopperisce bene, è OVUNQUE in QUALSIASI MOMENTO (è come il Grande Fratello)! :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

se è per questo io ho la marcatura da entrambi :asd)
 
vexator":1k8x03sj ha detto:
se è per questo io ho la marcatura da entrambi :asd)
Per forza, tu in quanto a spam e interventi borderline col regolamento sei praticamente il Cristiano Ronaldo del virtual, ovvio che sia necessaria la doppia marcatura a uomo! :lol: :crepap)
 
Qualcuno sa dov'è sparito l'utente spytek :mad2)
Visto ke gli homandato lo scarico originale e un apmpli da farmi riparare in cambio dello scarico ed è sparito :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
damicochris":1hlxq3y1 ha detto:
Qualcuno sa dov'è sparito l'utente spytek :mad2)
Visto ke gli homandato lo scarico originale e un apmpli da farmi riparare in cambio dello scarico ed è sparito :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
azz da un po di mesi anche..
 
Top