Come da titolo.
Ho riscontrato (10 min fa mentre mi mangiavo un panino attorno alla macchina :lol: ) che la pasticca ant. destra è + consumata della sinistra. :motz)
La differenza non l'ho quantificata numericamente....ma ad occhio si aggira sul 1,5 mm
Diciamo che nella pasticca sx il ferodo è circa 1mm + spesso del piattello d'appoggio (come si chiama la parte sui cui si appoggia il ferodo? :hail))....mentre nella pasticca destra lo spessore del ferodo è INFERIORE di circa 0.5/1 mm del sopracitato piattello.
Sono stato spiegato?
Premesso che il 90% dei km lo faccio solo con me medisimo in auto e quindi il peso è a sinistra....., che non sono un'amante delle staccate da F1 e che la macchina ha circa 51.000 Km...
Come cavolo è possibile? :aeh)
:hail) :hail) :hail) :hail)
Ho riscontrato (10 min fa mentre mi mangiavo un panino attorno alla macchina :lol: ) che la pasticca ant. destra è + consumata della sinistra. :motz)
La differenza non l'ho quantificata numericamente....ma ad occhio si aggira sul 1,5 mm
Diciamo che nella pasticca sx il ferodo è circa 1mm + spesso del piattello d'appoggio (come si chiama la parte sui cui si appoggia il ferodo? :hail))....mentre nella pasticca destra lo spessore del ferodo è INFERIORE di circa 0.5/1 mm del sopracitato piattello.
Sono stato spiegato?
Premesso che il 90% dei km lo faccio solo con me medisimo in auto e quindi il peso è a sinistra....., che non sono un'amante delle staccate da F1 e che la macchina ha circa 51.000 Km...
Come cavolo è possibile? :aeh)
:hail) :hail) :hail) :hail)