M
MAD147
Guest
Stavolta ho modificato io, in futuro ti invito ad essere più attento al regolamento nella scelta dei titoli dei tuoi topic.
Buona continuazione.
Buona continuazione.
LoreBBB":30hxwxm9 ha detto:e per quale motivo si dovrebbero fare le ruote perpendicolari al terreno? :scratch)
lorenzino":vlbzc4d7 ha detto:se metti le ruote perfettamente dritte le consumi uniformemente solo sul dritto, mentre in curva andrai a mangiare di più i bordi.
teddygt":3oe6ctdj ha detto:Ciao, io ho la 2.0 JTD 170 cv My 09 col pack Ti. Anche la mia monta i Continental e posso dirti che al momento con 32000km all' attivo la situazione non è così critica...anzi sono consumate abbastanza uniformemente...credo di farci almeno altri 5-6000 km...
Da premettere che la maggiorparte dei km li faccio sulla Salerno-Reggio C. (quindi molte curve) ad andatura sostenuta...per cui si potrebbe fare anche di meglio!
Il tuo problema invece si riscontrava sulle 156 col pack sport....(sempre esperienza personale)
darkuriel":1kz6libo ha detto:sosteneva che avendo gli ammortizzatori spompati, perdessi i valori di assetto/convergenza