nitrous":1cwwxc6f ha detto:la apple è stata creata per attirare tutti i polli del mondo.. e ha funzionato!
Allora M$ è stata creata per rendere il mondo un posto migliore per programmatori e sistemisti in modo tale che possano, grazie alle merdate che Win fa ogni secondo, lavorare MOLTO e pagarsi annualmente almeno una settimana in un centro di recupero per tossici... :asd)
...ma dai!
Su Linux sono daccordo al 50%.... nel senso che se uno ha VOGLIA e TEMPO per imparare a gestire una distro Linux (con tutti gli annessi e connessi) beato lui... io tempo non ne ho e PRETENDO che un computer lavori PER ME e lo faccia bene, velocemente e senza intoppi... Non DEVO essere io invece a corrergli dietro tra manutenzione, defrag, antivirus, reg di sistema e cavolate a seguire...
In seconda battuta... stà meletta morsicata sarà anche poco economica (che poi è tutto da dimostrare essendo assolutamente ESENTE da fermi macchina con relativa perdita nel ciclo di produzione)... ma anche l'occhio vuole la sua parte... almeno il mio... se così non fosse non mi sarei comprato una 147 e me ne sarei rimasto con la classica utilitaria Jap... :OK)
Per Zazzu:
Ormai anche la colazione che fai la mattina al bar è "made in china..." :mecry)