uscira' la bravo ferrari???????

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
49
L'Aquila
mi spiego:dopo l'imminente uscita della nasona dedicata al successo ducati in moto gp,la fiat s'inventera' una concorrente diretta x festeggiare il recentissimo successo ferrari nel mondiale di formula1?????????? :scratch)
 
Alfa e Ducati sono legate da questioni di sponsor...

Ferrari non credo si "sputtani" il marchio su una Bravo, o almeno me lo auguro! :asd)
 
fratz147":31m4b1h6 ha detto:
Alfa e Ducati sono legate da questioni di sponsor...

Ferrari non credo si "sputtani" il marchio su una Bravo, o almeno me lo auguro! :asd)
davanti il musetto della monoposto c'e' scritto fiat.......e poi gia' e' successo qualcosa di simile quando fecero la stilo schumacher......... :asd)
 
147nos":24zxmdkm ha detto:
Speriamo non escaa! :cry:
oh intendiamoci:la mia e' una provocazione!!!non mi son mai piaciuti sti miscugli di marchi e non mi piace nemmeno la 147ducati x ora....poi vedendola magari cambio idea.......... :elio)
 
punto td":3h8trv80 ha detto:
fratz147":3h8trv80 ha detto:
Alfa e Ducati sono legate da questioni di sponsor...

Ferrari non credo si "sputtani" il marchio su una Bravo, o almeno me lo auguro! :asd)
Davanti il musetto della monoposto c'e' scritto fiat.......e poi gia' e' successo qualcosa di simile quando fecero la stilo schumacher......... :asd)
Si c'è scritto FIAT perchè questa detiene una piccola quota Ferrari! :asd)
Ma non è uno sponsor tipo Marlboro!Vi immaginate la F430 Malboro?? :asd) :rotolo)
 
fratz147":8tq8lwa3 ha detto:
punto td":8tq8lwa3 ha detto:
fratz147":8tq8lwa3 ha detto:
Alfa e Ducati sono legate da questioni di sponsor...

Ferrari non credo si "sputtani" il marchio su una Bravo, o almeno me lo auguro! :asd)
Davanti il musetto della monoposto c'e' scritto fiat.......e poi gia' e' successo qualcosa di simile quando fecero la stilo schumacher......... :asd)
Si c'è scritto FIAT perchè questa detiene una piccola quota Ferrari! :asd)
Ma non è uno sponsor tipo Marlboro!Vi immaginate la F430 Malboro?? :asd) :rotolo)
se esce un mio amico fa il mutuo x comprarla e poi SE LA FUMA!!!!!!!! :smokin) :smokin) :smokin) :sarcastic) :asd)
 
punto td":3o950qme ha detto:
.......e poi gia' e' successo qualcosa di simile quando fecero la stilo schumacher......... :asd)
Se è per questo è successo di peggio.
Chi si ricorda questa?

moteur%20thema.jpg
 
AlfaShark":3vtxz6s3 ha detto:
punto td":3vtxz6s3 ha detto:
.......e poi gia' e' successo qualcosa di simile quando fecero la stilo schumacher......... :asd)
Se è per questo è successo di peggio.
Chi si ricorda questa?

moteur%20thema.jpg

la lancia thema ferrari? xkè di peggio? quando uscì era l'auto di serie a trazione anteriore + veloce al mondo :ka)

lancia_thema_8.32___ferrari_130.jpg
 
mancio83":3g7obhsx ha detto:
AlfaShark":3g7obhsx ha detto:
punto td":3g7obhsx ha detto:
.......e poi gia' e' successo qualcosa di simile quando fecero la stilo schumacher......... :asd)
Se è per questo è successo di peggio.
Chi si ricorda questa?

moteur%20thema.jpg
questa era una signora auto... :OK)
sinceramente non ho capito neanche io xche ha scritto "di peggio" :shrug03) ,ricordo che quando se ne parlava da ragazzi era una mezzo mito quasi come il deltone ........ :worship)
 
il principe bismark":730o5mdj ha detto:
ragazzi, mi sbaglio o addirittura usci la 600 ferrari qualche anno fa?!
era sempre la scumacher,non ferrari come per la stilo...
cmq la lancia ferrari a mio modo di vedere era una gran bella auto,magari avessero altre idee cosi..anche l'audi ha cominciato le sue RS con motori porsche...
 
fillojtd":2enhgt81 ha detto:
il principe bismark":2enhgt81 ha detto:
ragazzi, mi sbaglio o addirittura usci la 600 ferrari qualche anno fa?!
era sempre la scumacher,non ferrari come per la stilo...
cmq la lancia ferrari a mio modo di vedere era una gran bella auto,magari avessero altre idee cosi..anche l'audi ha cominciato le sue RS con motori porsche...
quoto!una 159 motore ferrari poi vediamo se si inchioda!!!!! :asd) :elio) :OK)
 
Chissà se anche quella (Thema 8.32) rompeva i differenziali... :wall)
 
L'unico punto "grigio" di quella Thema Ferrari è la disposizione del motore: credo di non aver mai visto un "Ferrari" trasversale, ne tantomeno su TA !
 
Top