davanti il musetto della monoposto c'e' scritto fiat.......e poi gia' e' successo qualcosa di simile quando fecero la stilo schumacher......... :asd)fratz147":31m4b1h6 ha detto:Alfa e Ducati sono legate da questioni di sponsor...
Ferrari non credo si "sputtani" il marchio su una Bravo, o almeno me lo auguro! :asd)
fratz147":2c1osgrq ha detto:Alfa e Ducati sono legate da questioni di sponsor...
Ferrari non credo si "sputtani" il marchio su una Bravo, o almeno me lo auguro! :asd)
oh intendiamoci:la mia e' una provocazione!!!non mi son mai piaciuti sti miscugli di marchi e non mi piace nemmeno la 147ducati x ora....poi vedendola magari cambio idea.......... :elio)147nos":24zxmdkm ha detto:Speriamo non escaa! :cry:
Si c'è scritto FIAT perchè questa detiene una piccola quota Ferrari! :asd)punto td":3h8trv80 ha detto:Davanti il musetto della monoposto c'e' scritto fiat.......e poi gia' e' successo qualcosa di simile quando fecero la stilo schumacher......... :asd)fratz147":3h8trv80 ha detto:Alfa e Ducati sono legate da questioni di sponsor...
se esce un mio amico fa il mutuo x comprarla e poi SE LA FUMA!!!!!!!! :smokin) :smokin) :smokin) :sarcastic) :asd)fratz147":8tq8lwa3 ha detto:Si c'è scritto FIAT perchè questa detiene una piccola quota Ferrari! :asd)punto td":8tq8lwa3 ha detto:Davanti il musetto della monoposto c'e' scritto fiat.......e poi gia' e' successo qualcosa di simile quando fecero la stilo schumacher......... :asd)fratz147":8tq8lwa3 ha detto:Alfa e Ducati sono legate da questioni di sponsor...
Ma non è uno sponsor tipo Marlboro!Vi immaginate la F430 Malboro?? :asd) :rotolo)
Se è per questo è successo di peggio.punto td":3o950qme ha detto:.......e poi gia' e' successo qualcosa di simile quando fecero la stilo schumacher......... :asd)
AlfaShark":3vtxz6s3 ha detto:Se è per questo è successo di peggio.punto td":3vtxz6s3 ha detto:.......e poi gia' e' successo qualcosa di simile quando fecero la stilo schumacher......... :asd)
Chi si ricorda questa?
la famosa thema motore ferrari........... si mi ricordo.......AlfaShark":30rddunr ha detto:Se è per questo è successo di peggio.punto td":30rddunr ha detto:.......e poi gia' e' successo qualcosa di simile quando fecero la stilo schumacher......... :asd)
Chi si ricorda questa?
questa era una signora auto... :OK)AlfaShark":3mh09y9s ha detto:Se è per questo è successo di peggio.punto td":3mh09y9s ha detto:.......e poi gia' e' successo qualcosa di simile quando fecero la stilo schumacher......... :asd)
Chi si ricorda questa?
sinceramente non ho capito neanche io xche ha scritto "di peggio" :shrug03) ,ricordo che quando se ne parlava da ragazzi era una mezzo mito quasi come il deltone ........ :worship)mancio83":3g7obhsx ha detto:questa era una signora auto... :OK)AlfaShark":3g7obhsx ha detto:Se è per questo è successo di peggio.punto td":3g7obhsx ha detto:.......e poi gia' e' successo qualcosa di simile quando fecero la stilo schumacher......... :asd)
Chi si ricorda questa?
era sempre la scumacher,non ferrari come per la stilo...il principe bismark":730o5mdj ha detto:ragazzi, mi sbaglio o addirittura usci la 600 ferrari qualche anno fa?!
quoto!una 159 motore ferrari poi vediamo se si inchioda!!!!! :asd) :elio) :OK)fillojtd":2enhgt81 ha detto:era sempre la scumacher,non ferrari come per la stilo...il principe bismark":2enhgt81 ha detto:ragazzi, mi sbaglio o addirittura usci la 600 ferrari qualche anno fa?!
cmq la lancia ferrari a mio modo di vedere era una gran bella auto,magari avessero altre idee cosi..anche l'audi ha cominciato le sue RS con motori porsche...
fratz147":ne9fuc49 ha detto:Alfa e Ducati sono legate da questioni di sponsor...