klausgt":29121hag ha detto:sono curioso di provarla
soloalfa":23u3h29x ha detto:klausgt":23u3h29x ha detto:sono curioso di provarla
Io l'ho provata con il cambio DSG,rimappata a 240 cv e devo dire che spinge veramente a cannuccia quella macchina!
La cosa + sorprendente è che con il DSG in modalità sport l'entrata delle marce non si avverte x niente e in un attimo ti ritrovi in 6 a velocità da ritiro patente!
Inoltre quel motore non ne vuole sapere di fermarsi,il DSG gli tira il collo fino al limitatore!
Pensate che senza la rimappa,secondo Auto,la Golf 2.0 TDI con DSG "succhierebbe la coda" alla TT 3.2 con DSG,per tanto di cronaca nel passaggio 0-1000 in D da 40 km/h la TT lo copre in 25"37.
L'A6 3.0 Quattro con Tiptronic e non DSG in 26"99
L'X5 3.0d con Steptronic in 28'68
Golf 2.0TDI con DSG in 28"14!!!Quindi immaginatevi cosa può fare il DSG sul 2.0 turbobenza! :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
soloalfa":14tg40ts ha detto:Si l'ho provata però solo in autostrada,nel misto stretto non so come va...secondo me e il mio amico è il massimo che si può ottenere senza compromettere danni seri al motore o alla trasmissione!
giakomino":2zjwx776 ha detto:soloalfa":2zjwx776 ha detto:Si l'ho provata però solo in autostrada,nel misto stretto non so come va...secondo me e il mio amico è il massimo che si può ottenere senza compromettere danni seri al motore o alla trasmissione!
beh....non credo che un incremento del 20% sia da buttare via :?:
soloalfa":2pd0432a ha detto:km/h km/litri
120 12,6
Mister FIAT":35dax6wt ha detto:E la FIAT con cosa risponderà a questo TDI da 170 cavalli? Con un bel 1.9 mjet da 155 cavalli? :asd) :asd) :asd)
matteo8v":31ugd7zh ha detto:ma i nuovi tdi sono common rail o ancora iniettore pompa?
Andytnt":1q9wm3w0 ha detto:Mister FIAT":1q9wm3w0 ha detto:E la FIAT con cosa risponderà a questo TDI da 170 cavalli? Con un bel 1.9 mjet da 155 cavalli? :asd) :asd) :asd)
Si parla da tempo di un 1.9 m-jet 200cv twin turbo..
Ho sentito però che forse lo porteranno a 180cv probabilemtne per non compromettere troppo l'affidabilità..
ciao :OK)
Andytnt":1kufmelr ha detto:Comunque il tdi 170cv ha raggiunto questa potenza principalmente perchè monta i nuovo iniettori piezo..
Alcune case li stanno usando anche la renault e danno ottimi risultati a quanto pare..