USA: iPad mini diventa la centralina audio-media in auto

non mi risulta sia proprio così... hai bisogno di entrambi se vuoi la precisione del gps
altrimenti il gps non servirebbe proprio..

Porca miseria :?: oggi ho comprato un binario per realizzare una cosa a scatto proprio per poter mettere l'ipad mini... Ho gia provato a mettere l'ipad grande e l'ho messo ma non ho realizzato l'incastro per la sua grandezza..ho sempre avuto sto pallino e adesso lo voglio realizzare ma non pensavo l'avessero gia realizzato :sic) cmq ho gia misure e mascherina da modificare con vetroresina e altro...sarà un sistema a scatto che uscira ffuori un cm e mezzo cosi da infilare l'ipad mini e poi richiuderlo sempre con lo scatto..,motorizzato sarebbe stato molto piu difficile per me...ps l'ipad mini dovrebbe entrare perfettamente nell'alloggio, naturalmente bisognerebbe eliminare proprio la mascherina 2 din...ci riuscirò? Vi terrò aggiornati...

Re: R: USA: iPad mini diventa la centralina audio-media in a

blizman":3jg7jlfg ha detto:
Porca miseria :?: oggi ho comprato un binario per realizzare una cosa a scatto proprio per poter mettere l'ipad mini... Ho gia provato a mettere l'ipad grande e l'ho messo ma non ho realizzato l'incastro per la sua grandezza..ho sempre avuto sto pallino e adesso lo voglio realizzare ma non pensavo l'avessero gia realizzato :sic) cmq ho gia misure e mascherina da modificare con vetroresina e altro...sarà un sistema a scatto che uscira ffuori un cm e mezzo cosi da infilare l'ipad mini e poi richiuderlo sempre con lo scatto..,motorizzato sarebbe stato molto piu difficile per me...ps l'ipad mini dovrebbe entrare perfettamente nell'alloggio, naturalmente bisognerebbe eliminare proprio la mascherina 2 din...ci riuscirò? Vi terrò aggiornati...
Dove e come hai preso il meccanismo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il meccanismo vero e proprio lo devo creare io..ho trovato in un mercatino dell'usato due piccoli binari dove premendo viene fuori un pannello e premendo di nuovo rientra...

Vedendo il video mi è venuta davvero voglia di realizzarlo sto progetto...non appena sono un pò più libero inizio a disegnare il tutto e apriro un topic a riguardo... :nod)

Bah,mi dice meno di nulla: basta guardare cosa c'è dietro quando devi sfilarlo..veramente osceno.
Mi immagino la domenica mattina quando vado a correre che non mi va di mettere il frontalino...che bello spettacolo mi troverei davanti :lol:

Dietro non rimane nulla perche va chiuso e magari messo qualche simbolo alfa romeo o apple. Dipende l'uso che fai della macchina...se lo stereo lo usi per sentire musica, va benissimo un qualsiasi stereo...se ti piace l'elettronica e l'intrttenimento gli metti un 2 din dvd. Se come me ami le novita e le cose uniche, soprattutto se ami crearti le cose da solo, allora puoi pensare a cose del genere...ovvio che è solo fanitecheria, non c'è un utilit vera e prorpria...come tutto il tuning per esempio :OK)

Io sto per fare questa modifica, con ipad normale però non mini :) creerò un supporto in vtr dove si potrà infilare e sfilare da un lato. Monterò comunque una autoradio 1 din, che sistemerò nell'area torre centrale :OK)

Indubbiamente è spettacolare ma dipende anche dal to di cruscotto...nella 147 l'ipad esce fuori alloggio e dovresti modificare il cruscotto...tanto anche.
Ecco perhè io optai per una staffa specifica e nonostante ciò lo tolsi subito perche stava male..ora ho preso le misure dei vari pezzi per fare la mascherina per l'ipad mini :elio)

Ecco un pre di ciò che sto per fare:

photogen11041938.jpg

photogen11042012.jpg

Non si vedono molto bene le immagini, ma sarà circa così, con la differenza che non si vedrà il distacco in quanto la plancia sarà tutta rivestita in pelle, e dove c'era l'areatore centrale, al suo posto vi saranno i tre strumenti VU meter..l'autoradio invece sarà posizionata nel cassetto porta oggetti. Sarà 1 din Pioneer..

Re: R: USA: iPad mini diventa la centralina audio-media in a

FrenkyFitta":2stbmaao ha detto:
Ecco un pre di ciò che sto per fare:

photogen11041938.jpg

photogen11042012.jpg

Non si vedono molto bene le immagini, ma sarà circa così, con la differenza che non si vedrà il distacco in quanto la plancia sarà tutta rivestita in pelle, e dove c'era l'areatore centrale, al suo posto vi saranno i tre strumenti VU meter..l'autoradio invece sarà posizionata nel cassetto porta oggetti. Sarà 1 din Pioneer..
...ma non dovevi sposarti, che rivesti la plancia in pelle umana? :asd)

phoenix86to":hnisgcn9 ha detto:
FrenkyFitta":hnisgcn9 ha detto:
Perché se mi sposo non posso più fare modifiche??? Anche lei adora queste cose :)
No per caritâ ma...boh magari impieghi risorse finanziarie eccedenti.
Senza critiche e con una opinione da fratello, sia chiaro.

Si vede che sei uno che ha testa :spin) comunque sono tutte cose che faccio da me, quindi a costo quasi 0 diciamo..