USA: iPad mini diventa la centralina audio-media in auto

L'ho comprato giusto oggi il mini, sulla 147 però mi sa tanto che un posto dove ficcar lo non lo trovo proprio :asd)
 
Sinceramente non vedo di buon grado queste installazioni di tablet perchè per la maggior parte dei casi sono fissati con qualche staffa e non troppo stabilmente in qualche maniera che mi pare troppo ingombrante e scomodo per l' uso degli altri comandi sul cruscotto. Quella nel video mi pare piuttosto ben fatta, ma sbaglio o si è a rischio multa ad avere questi tipi di apparecchi (come anche i car pc) montati? Intendo dire per il discorso della riproducibilità di vieo e immagini durante la guida.
Pensare di cercare qualche canzone nei vari menù mentre sto viaggiando in autostrada personalmente mi da la sensazione di troppa distrazione, anche se in definitiva l' effetto è molto bello se ben installati.
 
Re: R: USA: iPad mini diventa la centralina audio-media in a

Anakin":shgyw6os ha detto:
non credo siano illegali, altrimenti lo sarebbero quasi tutte le autoradio 2 din
Le 2 din hanno in genere un cavo collegato al freno a mano per evitare la riproduzione video in marcia. In realtá, basta metterlo a massa e il gioco é fatto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
L'ipad mini solo wifi non avendo il gps non è comunque utilizzabile come navigatore se non sbaglio, per questo utilizzo si è obbligati a scegliere il wifi+cellular.
 
gli iDevice usano i ponti 3G come mezzi di triangolazione della tua posizione per questo se non hai un "cellular" non puoi usare le mappe
in realtà fanno lo stesso con le reti wifi ma ho mai capito quali reti leggono per tracciare la posizione e comunque non funzionano le mappe
 
si ma le triangolazioni con il 3G o con il wifi non hanno certo la precisione di una triangolazione con gps, questo è innegabile
 
Top