Usa <b>RESNICK</b>!!! (con il patrocinio del Milano&Brianza VC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxchan147

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2004
15,333
0
36
47
Ud/Pd/L.A./Mi/Tv/Pd
La gnocca ti assilla?
Sei oberato di patata?

Adesso c'e' la soluzione!

Dall'universita' degli studi del Cuba in Milano, con il contributo essenziale della Regione Veneto, e' arrivato RESNICK!!!

Una sola spruzzata del nostro prodotto e per tutta la serata non solo le donne si guarderanno bene dal rivolgervi la parola, ma alla prima occasione possibile lasceranno il locale dove voi vi trovate!

Avete paura che la vostra lei entri in stanza mentre vi sparate i filmetti della notte su Antenna3?
Niente paura! Una spruzzata di RESNICK nell'ambiente, e lei non entrera' mai!

Siete interessati alla ragazza di un altro?
Nulla di piu' facile! Spruzzatelo con RESNICK, e lei si tuffera' tra le vostre braccia!

Scoprite anche voi i mille usi di RESNICK!
Istruzioni sulla confezione.

DSCN0275new2.jpg


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

max sei MITTICOOOOOOOOOOO!!!!!!


:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
oddiooooo ma è fatto benissimoooo :lol:
pregasi sostituire il logo jw con quello 147vc però :p
 
I miei piu' sentiti ringraziamenti alle menti che si celano dietro al parto di questa creatura, ed al maestro che ha realizzato il photoshop...

Tutti questi eroi del marketing moderno hanno tuttavia scelto l'anonimato, per evitare ripercussioni...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Edit:

quasi tutti... :asd)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma dai poveretto sarà alla prese con qualche tornado adesso :mecry2) :crepap) :crepap)
 
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
maxchan147":11xaxy90 ha detto:
I miei piu' sentiti ringraziamenti alle menti che si celano dietro al parto di questa creatura, ed al maestro che ha realizzato il photoshop...

Tutti questi eroi del marketing moderno hanno tuttavia scelto l'anonimato, per evitare ripercussioni...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Edit:

quasi tutti... :asd)

dai max.... facciamo sapere chi sono le menti ed i braccini malati dell'iniziativa....
 
ruspy":sw2x1ztl ha detto:
maxchan147":sw2x1ztl ha detto:
I miei piu' sentiti ringraziamenti alle menti che si celano dietro al parto di questa creatura, ed al maestro che ha realizzato il photoshop...

Tutti questi eroi del marketing moderno hanno tuttavia scelto l'anonimato, per evitare ripercussioni...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Edit:

quasi tutti... :asd)

dai max.... facciamo sapere chi sono le menti ed i braccini malati dell'iniziativa....


:nod) :nod)

Si dai che sono curioso anche io di sapere chi sono queste persone :sarcastic) !!!
 
:asd) :asd) :asd) :asd)


POVERO fede :culo)
deriso e preso per il :culo)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

così impara ad essere "sobrio" alle grigliate :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top