Usa <b>RESNICK</b>!!! (con il patrocinio del Milano&Brianza VC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hmmm pare che l'efficacia del prodotto non sia poi così dimostrata....

Ecco il verbo del Presidente :D

Xanto.net":q5w3afbi ha detto:
ps: confermiamo che ***** c'era ieri sera... e pure molto in "forma" :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

ps: la storia del "Resnick" son tutte cazzate... dimostrato sul campo... (ANZI... Peccato per quelli che son andati via prima :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
per me è qualcunaltro.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract)

:asd) :asd) :asd)
 
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


effettivamente era un po' che non capitava che una mora (sulla descrizione della quale lascio parola a Resnick).. mi riconoscesse... mi corresse incontro e abbracciandomi e baciandomi commentasse..." ..ciao! come stai! che bello! SONO SINGLE!"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":10jjx7yk ha detto:
effettivamente era un po' che non capitava che una mora (sulla descrizione della quale lascio parola a Resnick).. mi riconoscesse... mi corresse incontro e abbracciandomi e baciandomi commentasse..." ..ciao! come stai! che bello! SONO SINGLE!"

In effetti l'ha ripetuto un PO' di volte :asd) :asd) :asd)

Mi sa che la ragazza se ti piglia ti fa riscoprire un mondo intero, mi pare una che NE SA! :asd) :asd)
 
Tra i prossimi nuovi prodotti,in anteprima l'imperdibile manuale su come raggiungere una serena pace dei sensi! :asd) :asd)(e farsi prete)

don.jpg


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Dimenticavo,il manuale è disponibile in un numero limitato di copie.
Comunque in caso di ordinativi elevati,andrà in ristampa :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top