:handclap) :handclap)darkuriel":3bp4i9li ha detto:
Gheroppa":38bq4zcz ha detto:Ohh cosi si mettono le pellicole non effetot VAN, il problema ora è spiegarlo ai zelanti agenti che non staranno dormendo pensando già che è domenica e si può andar meglio in giro a caccia
Cmq fin che non ti fermano, bellissima stupenda!!!
Xanto.net":ha3d5eoh ha detto:posso dire "Maestosa" ?
hi hi hi vabbè l'abbiamo capita io te e Resnick che abitava a 400m da dove hai fatto le foto... :asd) :asd)
fatte dopo lavoro?
:OK) :OK) :OK)
GabryPontePowerMix":2yp73tvu ha detto:comunque l'oscuramento all'anteriore nn è così elevato...
speriamo! :X)
mi spiegate 1 cosa...?
se è illegale perchè fanno sti lavori..?
come il gommista non può montare gomme più grandi non omologate finchè non le si omologano (per responsabilità), perchè il vetraio lo può fare...??? :scratch)
il-teo-e-la-147":1r6sbhv6 ha detto:Ciao Ale, Vedo che sei passato ai fatti... :asd) :asd)
Beh, che dire che altri già non ti han detto.....niente! Posso solo ripetere, che hai una gran bella macchina e la stai facendo diventare bellissimissima! :OK) :OK)
Ormai manca poco alle perfezione... e sai già di cosa parlo, quel culetto.... :elio) :elio) :elio)
Complimenti di nuovo!! :ciao)
¤«PretøriaN»¤":38nzk5va ha detto:Bellissima Complimenti...
raga mi chiedevo, se ho dietro già i vetri privacy dell'alfa se faccio tutti i vetri neri con la pellicola quelli dietro rimangono scuramente molto più scuri rispetto all'anteriore non pensate ?
Dark mi dici l'indirizzo dove sei andato e quanto tempo ci avete messo? ci faccio un pensierino anche io!
darkuriel":o7xdo8fu ha detto:Con i Privacy dietro?Credo stra-basti far gli anteriori (a tuo rischio e pericolo in base al c.d.s ovviamente ) altrimenti credo diventi troppo nera..a meno che non sia quello a cui punti..Total Black :?: !!!
Io li ho fatti fare a Francesco Raso, campione Europeo 2005 tint-off della SempionGlass di Casorate Sempione (VA), ci ha messo tanto..3 ore :asd) chiaccherando e discutendo un po' di macchine e pellicole..mi ha offerto anche il caffè all'arrivo, un grande professionista se lo vedi lavorare è meticolosissimo :OK) stiamo vedendo di farci una Convenzione con il club.. :elio)
Un saluto a te ad ai 'Cuda :OK)
Nei prox giorni altre fotine
¤«PretøriaN»¤":1x8rjf4n ha detto:darkuriel":1x8rjf4n ha detto:Con i Privacy dietro?Credo stra-basti far gli anteriori (a tuo rischio e pericolo in base al c.d.s ovviamente ) altrimenti credo diventi troppo nera..a meno che non sia quello a cui punti..Total Black :?: !!!
Io li ho fatti fare a Francesco Raso, campione Europeo 2005 tint-off della SempionGlass di Casorate Sempione (VA), ci ha messo tanto..3 ore :asd) chiaccherando e discutendo un po' di macchine e pellicole..mi ha offerto anche il caffè all'arrivo, un grande professionista se lo vedi lavorare è meticolosissimo :OK) stiamo vedendo di farci una Convenzione con il club.. :elio)
Un saluto a te ad ai 'Cuda :OK)
Nei prox giorni altre fotine
E infatti io volevo fare solo quelli davanti....ma il fatto è che secondo me non c'è un pellicola chiara come i fumè di serie è ha paura che rimanga più scuro davanti che dietro...effetto mooolto brutto...capito ?
appena arrivano tempi migliori (dannato cash!) ci faccio un salto...anche se mi sa che è abbastanza lontano? quanto ci metti da monza ?