Uriel-mobile oscurata..!!!

darkuriel":3bp4i9li ha detto:
1oscura1.jpg
:handclap) :handclap)

bellissima, complimenti.....

:scratch) mmmhhhh..... belli quei cerchi, messi bene :elio) :elio)

:OK)
 
Ohh cosi si mettono le pellicole :) non effetot VAN, il problema ora è spiegarlo ai zelanti agenti che non staranno dormendo pensando già che è domenica e si può andar meglio in giro a caccia :)

Cmq fin che non ti fermano, bellissima stupenda!!!
 
Complimenti, bella veramente :OK) La differenza fra anteriore e posteriore direi che è minima e non altera il fascino della macchina!!

P.S Conosco MOLTO bene anche io quel parcheggio :asd) :asd)

Bye
Kis :mad2)
 
Gheroppa":38bq4zcz ha detto:
Ohh cosi si mettono le pellicole :) non effetot VAN, il problema ora è spiegarlo ai zelanti agenti che non staranno dormendo pensando già che è domenica e si può andar meglio in giro a caccia :)

Cmq fin che non ti fermano, bellissima stupenda!!!


In effetti già mi vedo una scena così...la Guardia che ghigna bavante..ed io chiuso dentro terrorizzato... :asd)

shining.jpg


Guarda, non essendoci il ritiro del libretto..io tento :elio) ...certo SE solo avessi gli interni chiari dannazione credo andrebbe via mooolto più liscia..devo escogitare qualcosa :scratch) ...preghiere a ShubNiggurath e Cthulhu forse????? :sarcastic)

Quando finirà vi farò sapere :tiè) per intanto me la godo così :love)
 
Per esperienza personale posso dirti che molto dipende anche dalla luce e dall'angolazione di visuale.
Cmq ribadisco: troppo bella!! :OK)
 
:hail) davvero a tutti!
In effetti è l'angolo che fotte, hai pienamente ragiuone Arj..nel senso che di profilo di giorno è chiara, perfetta; di 3/4 diciamo che KITT di supercar mi fa le pompe in quanto a vetri scuri.. :asd)

PS: Mezzo e te cosa mi rtacconti..tutto bene? ;)
 
comunque l'oscuramento all'anteriore nn è così elevato...


speriamo! :X)

mi spiegate 1 cosa...?

se è illegale perchè fanno sti lavori..?

come il gommista non può montare gomme più grandi non omologate finchè non le si omologano (per responsabilità), perchè il vetraio lo può fare...??? :scratch)
 
GabryPontePowerMix":2yp73tvu ha detto:
comunque l'oscuramento all'anteriore nn è così elevato...


speriamo! :X)

mi spiegate 1 cosa...?

se è illegale perchè fanno sti lavori..?

come il gommista non può montare gomme più grandi non omologate finchè non le si omologano (per responsabilità), perchè il vetraio lo può fare...??? :scratch)

vendere componenti tuning è legale. quello che non è legale è l'utilizzo. Per cui il vetraio che applica le pellicole all'anteriore ti avvisa che non potresti circolare, poi è a tua discrezione. Come il gommista ti avvisa che se non hai a libretto la misura che vuoi, rischi il sequestro del veicolo.

Vendere per esempio impianti nos, kit freno maggiorati, turbine sovradimensionate, luci supplementari ecc ecc ecc è di per se legale. quello che non è legale è appunto il loro utilizzo.
Sembra (ed è) un controsenso, ma purtroppo è così...
 
Ciao Ale, Vedo che sei passato ai fatti... :asd) :asd)

Beh, che dire che altri già non ti han detto.....niente! Posso solo ripetere, che hai una gran bella macchina e la stai facendo diventare bellissimissima! :OK) :OK)
Ormai manca poco alle perfezione... e sai già di cosa parlo, quel culetto.... :elio) :elio) :elio)
Complimenti di nuovo!! :ciao)
 
il-teo-e-la-147":1r6sbhv6 ha detto:
Ciao Ale, Vedo che sei passato ai fatti... :asd) :asd)

Beh, che dire che altri già non ti han detto.....niente! Posso solo ripetere, che hai una gran bella macchina e la stai facendo diventare bellissimissima! :OK) :OK)
Ormai manca poco alle perfezione... e sai già di cosa parlo, quel culetto.... :elio) :elio) :elio)
Complimenti di nuovo!! :ciao)


Eh cavallo goloso! Non mi tentare..almeno fino a fine 2006 basta interventi estetici mi sa..finitos los dineros :cry: certo che il doppio ovale :sbav) ..

Auguri per la tua bimba intanto :OK)
 
Spettacolareee!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
Complimenti davverooo!!! :bravo)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Io cmq avrei fatto tutti i vetri della solita gradazione..1 su 5 per far sembrare la macchina meno scura e quindi meno vistosa..stò notando che piano piano in tanti stanno facendo così, perchè solo al posteriore danno troppo l'effetto van..
 
Bellissima Complimenti...


raga mi chiedevo, se ho dietro già i vetri privacy dell'alfa se faccio tutti i vetri neri con la pellicola quelli dietro rimangono scuramente molto più scuri rispetto all'anteriore non pensate ?

Dark mi dici l'indirizzo dove sei andato e quanto tempo ci avete messo? ci faccio un pensierino anche io!
 
¤«PretøriaN»¤":38nzk5va ha detto:
Bellissima Complimenti...


raga mi chiedevo, se ho dietro già i vetri privacy dell'alfa se faccio tutti i vetri neri con la pellicola quelli dietro rimangono scuramente molto più scuri rispetto all'anteriore non pensate ?

Dark mi dici l'indirizzo dove sei andato e quanto tempo ci avete messo? ci faccio un pensierino anche io!


Con i Privacy dietro?Credo stra-basti far gli anteriori (a tuo rischio e pericolo in base al c.d.s ovviamente ;) ) altrimenti credo diventi troppo nera..a meno che non sia quello a cui punti..Total Black :?: !!!

Io li ho fatti fare a Francesco Raso, campione Europeo 2005 tint-off della SempionGlass di Casorate Sempione (VA), ci ha messo tanto..3 ore :asd) chiaccherando e discutendo un po' di macchine e pellicole..mi ha offerto anche il caffè all'arrivo, un grande professionista se lo vedi lavorare è meticolosissimo :OK) stiamo vedendo di farci una Convenzione con il club.. :elio)

Un saluto a te ad ai 'Cuda :OK)
Nei prox giorni altre fotine :D
 
darkuriel":o7xdo8fu ha detto:
Con i Privacy dietro?Credo stra-basti far gli anteriori (a tuo rischio e pericolo in base al c.d.s ovviamente ;) ) altrimenti credo diventi troppo nera..a meno che non sia quello a cui punti..Total Black :?: !!!

Io li ho fatti fare a Francesco Raso, campione Europeo 2005 tint-off della SempionGlass di Casorate Sempione (VA), ci ha messo tanto..3 ore :asd) chiaccherando e discutendo un po' di macchine e pellicole..mi ha offerto anche il caffè all'arrivo, un grande professionista se lo vedi lavorare è meticolosissimo :OK) stiamo vedendo di farci una Convenzione con il club.. :elio)

Un saluto a te ad ai 'Cuda :OK)
Nei prox giorni altre fotine :D

E infatti io volevo fare solo quelli davanti....ma il fatto è che secondo me non c'è un pellicola chiara come i fumè di serie è ha paura che rimanga più scuro davanti che dietro...effetto mooolto brutto...capito ?

appena arrivano tempi migliori (dannato cash!) ci faccio un salto...anche se mi sa che è abbastanza lontano? quanto ci metti da monza ?
 
¤«PretøriaN»¤":1x8rjf4n ha detto:
darkuriel":1x8rjf4n ha detto:
Con i Privacy dietro?Credo stra-basti far gli anteriori (a tuo rischio e pericolo in base al c.d.s ovviamente ;) ) altrimenti credo diventi troppo nera..a meno che non sia quello a cui punti..Total Black :?: !!!

Io li ho fatti fare a Francesco Raso, campione Europeo 2005 tint-off della SempionGlass di Casorate Sempione (VA), ci ha messo tanto..3 ore :asd) chiaccherando e discutendo un po' di macchine e pellicole..mi ha offerto anche il caffè all'arrivo, un grande professionista se lo vedi lavorare è meticolosissimo :OK) stiamo vedendo di farci una Convenzione con il club.. :elio)

Un saluto a te ad ai 'Cuda :OK)
Nei prox giorni altre fotine :D

E infatti io volevo fare solo quelli davanti....ma il fatto è che secondo me non c'è un pellicola chiara come i fumè di serie è ha paura che rimanga più scuro davanti che dietro...effetto mooolto brutto...capito ?

appena arrivano tempi migliori (dannato cash!) ci faccio un salto...anche se mi sa che è abbastanza lontano? quanto ci metti da monza ?

In raltà non sono nemmeno 50 km..ci metti 30-40 minuti da casa mia a Monza..magari un giorno ti accordi e lo vai a trovare per discutere se è possibile fare qualcosa senza commettere errori come giustamente dici tu :OK)
 
Top