Urgente:tubo filtro gta

Speedboom

Nuovo Alfista
14 Maggio 2011
19
0
1
32
Milano
Sono dal meccanico che mi e arrivato il tubo del filtro della GTA per la mia 147, gentilmente gli ho chiesto se potrebbe montarmelo. Adesso sto aspettando che me la alzi per guardare come fare e farmi una stima di quanto mi verrebbe il montaggio (gli ho accennato che e una cosa che volendo si potrebbe fare nel proprio garage). Volevo chiedervi, quant e il prezzo massimo (sperando che sia onesto) che potrebbe farmi per montarlo. Spero che non mi spari piu di 20 euro. Grazie in anticipo :D

Tornato a casa ora, mi ha alzato la macchina e smontato quel pezzo di plastica sotto che copre il motore, era in crisi e non sapeva come montarlo, ha incominciato a dirmi che con quel tubo avrei sicuramente rotto il motore della macchina perchè sarebbe entrata un sacco di acqua. (Ho provato a spiegargli milioni di volte che non me l ero sognato di notte che si poteva montare senza rischi e problemi). Morale della storia: Non mi volevo far mettere le mani su da uno che manco sapeva come incominciare, ho fatto rimontare tutto. Mi ha fatto pagare 25 euro di lavoro nullo (per colpa sua, di certo non mia) e me ne sono andato in****o come una bestia, giornata rovinata!
Tra carrozzieri e meccanici me li trovo tutti io!!!!!!!!!

Ciao,

visto che sei di Milano, se sei comodo a venire verso Rho, contattami in pvt che ti indico il mio meccanico che con poco te lo monta senza problemi (l'ha montato a me ad un altro amico 147ttista nonché utente del Forum).

Ciao!

beh se hai un pò di pratica col cacciavite lo monti da solo senza difficoltà! abbinaci un filtro a pannello anche..!

Che fregatura... 25 euro per smontare il sotto motore....digli a quel meccanico che è un ignorante e di darsi alla briscola estrema va...la gta di serie appunto ha quel tubo in quella posizione... cmq anche tu vai dal meccanico per montare quel tubo ? cavolo è una stupidaggine, mezz ora di impegno e te lo monti da solo