tatteuz":3ilhvbdg ha detto:Mancio scusami se mi permetto...ma 17 anni e sarebbe già la terza volta???
Io la farei visitare da un ginecologo...
ke ce di male?
tatteuz":3ilhvbdg ha detto:Mancio scusami se mi permetto...ma 17 anni e sarebbe già la terza volta???
Io la farei visitare da un ginecologo...
pucci663":rh6or06b ha detto:bacco, non è che sei sterile!!! io e mio marito lo facevamo ogni giorno e ci sono voluti 5 mesi prima che restassi incinta..mica è cosi semplice...: l donna può concepire solo sette gg al mese..lo sperma può essere "nervoso" e dunque inefficace, lo scroto può aver subio una temp inferiore o superiore ai 34 gradi..mica si rimane incinta così!
tatteuz":2gdxdpw9 ha detto:Hai per caso letto le controindicazioni di quel farmaco? secondo te è una cosa che si può prendere come un'aspirina? :ka)
xxandre83_al":wkgqc6p8 ha detto:un
ps: la retro non serve solo in macchina :culo)
:scratch) :scratch) :scratch)mancio83":1kk318lv ha detto:ehm...parlando con lei è emerso che l'ha presa qualche volta in più che 3-4 volte...
diciamo che l'avrà presa una decina di volte!!!!!!!!!
premesso che è l'ULTIMA VOLTA CHE LA PRENDE...
ormai tutte ste volte che l'ha presa gli avranno danneggiato qualcosa??
InsomNiaItaly":cereuo99 ha detto:LA SERIE DI PUTTANATE LETTE IN QUESTO THREAD E' ASSURDA
Utilizza yasmine. La mia ragazza la utilizza da un anno e passa sotto prescrizione medica del ginecologo per la pelle ma è un OTTIMO anticoncezionale.
Non fare caso a quelli che dicono che gia con 10 volte temono alla sua salute -.-
Poi dipende da quali usi ovvio, ma questa è leggerissima è ottima
Fidati
mancio83":3g701q6k ha detto:ma mica il MIO medico di famiglia... :fuori)albiz_1999":3g701q6k ha detto:mancio83":3g701q6k ha detto:escludendo andare dal medico di famiglia a far fare la ricetta....?
Scusa la domanda un pò "dura"...hai vergogna a dirlo al tuo medico di famiglia ?
quello della mia ragazza...
la faccenda è complessa perchè il medico di famiglia non si può chiamare...altrimenti i genitori lo sanno.
al consultorio ci vuole la carta d'identità che la mia ragazza NON HA visto che è americana...sta aspettando i 18 anni (fra 1 anno...) per avere i documenti italiani...
quindi non avendo documento (a parte il passaporto che ha il padre...) come diavolo si fa???
credo di aver identificato 2 soluzioni:
- prendo word e mi invento una ricetta... :scratch)
- vado nella farmacia dove sono cliente e spiego (che figuraccia però...) e provo a farmela dare senza nulla...
- chiedo a mia sorella (che figuraccia) di andare LEI dal medico o consultorio che sia e prescriverla PER LEI...e poi invece se la prende la mia ragazza...
non vedo altre soluzioni... :scratch)