Urgente: Insufficente Pressione dell'olio!

meglio fare un bel cambio olio, ti levi tutti i pensieri. Immagina di :tiè) meglio non dirlo :tiè) .............meglio cambiare olio e filtri, tanto non ti chiedono molti euri

cambio olio o in conce stando a controllare(anche se non penso che sulla gt jts ci mettano dentro il 20k spacciandotelo per il racing ..poi ne consumerebbe troppo e si rischiano danni al motore)oppure da un meccanico di fiducia :nod)

Raga, ma ora come ora non va bene? cioè col rabbocco che ho effettuato posso andare in giro tranquillamente?
devo anche andare in ferie....posso star tranquillo e fare tutto a settembre?

raga allora, mi dite se posso stare tranquillo fino al tagliando? posso farmi le ferie in tranzuillità, controllando sempre l'olio?

alexdrastico":188hmafk ha detto:
raga allora, mi dite se posso stare tranquillo fino al tagliando? posso farmi le ferie in tranzuillità, controllando sempre l'olio?

Io me ne porterei nel bagagliaio almeno un paio di litri di scorta... poi tornato dalle ferie subito cambio olio e filtro con Selenia Racing 10W60! :OK)

Per i rabbocchi, se non hai altre auto su cui "riciclare" l'olio che ti avanzerà dopo le ferie, compra subito il 10W60, così non lo butti via dopo il cambio olio :OK)