urgente: consiglio per immediato acquisto

TEAM PIEDE PESANTE

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2004
216
0
16
VARESE
:D ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio urgente per l'acquisto, vi spiego:

"sabato vado a firmare per l'acquisto della nuova :inocchio) ... ho deciso praticamente tutto tranne (ed è la cosa più importante) i cavalli, la scelta sarebbe tra:

il 120 cv JTD e il 150 cv JTD

premetto che non è un problema di scelta legato al costo ma SOLO ai CONSUMI ......

siccome di chilometri ne macino tanti vorrei sapere da persone che hanno queste motorizzazioni quanto sono i loro consumi medi sia in urbano che in etraurbano ....... please

io sarei più orientato verso il 150 cv JTD però vorrei essere sicuro (o più o meno) di riuscire a fare degli onesti 14 - 15 Km con un litro.


grazie ragazzi per qualunque consiglio mi sappiate dare ... :hail) :hail)
 
150 senza dubbi io prima avevo il jtd e facevo 3km/l in meno io che facio parecchio extraurbano la 6 marcia aiuta parecchio :OK) poi anche in città o in altre condizioni consuma nelle peggiori delle ipotesi un pelino più del 120!!quindi vai tranquillo di 150cv che non te ne penti :OK)
 
io ho una 120 CV e adesso che è nuova in un ciclo misto fa 14km\l in un ciclo misto(40% urbano 60% extra-urbano) in rodaggio, per la 150 CV so che non beve molto di più però non ho dati.
Io con il 120 CV mi trovo benissimo,è molto equlibrato e da soddisfazioni, lo riprenderei al volo.
però se vuoi prestazioni massime allora il 150 CV altrimenti ti rimarrà il rimpianto
 
Uella team,dove 6 finito????? ;) Hai deciso di cambiare allora..cmq vai di 150cv,pagherai un bollo + alto,ma come assicurazione siamo lì..se fai strade extraurbane con la 6^ marcia risparmi,cmq anche il 120 non è male..fatti vedere ogni tanto!!! :OK)
 
:D grazie ragazzi in effetti il 150 cv mi attira parecchio ... :elio) :elio) più che altro ho paura che se prendo il 120 poi me ne pento ....

@tekno: ciao ragazzo tutto bene ... in effetti è un pò che non mi faccio vivo ma è stato un periodo lungo e incasinato ......
:OK) ti conferma la comasca è sempre quella :asd) :asd) :asd) e in effetti non è molto d'accordo che prendo il 150 ( solite lagne date dai troppi cavalli) ma stavolta la spunto io :D
 
TEAM PIEDE PESANTE":2lnexj87 ha detto:
:D grazie ragazzi in effetti il 150 cv mi attira parecchio ... :elio) :elio) più che altro ho paura che se prendo il 120 poi me ne pento ....
fidati che il 99% delle volte dopo un mese è cosi :D quindi 150cv e stop :D
 
trta le due i consumi non dovrebbero essere molto differenti a parità di condizioni di marcia, quello che cambia è il costo di bollo e assicurazione :OK)
 
roamero":1ics6y1g ha detto:
quello che cambia è il costo di bollo e assicurazione :OK)
assicurazione direi identica, bollo saranno 70 euro, l'equivalente di un pieno.

indi per cui... 150 rulez :nod) ti mangeresti le mani, dopo
 
non pensarci nemmeno VAI E FIRMA 150CV..io ci ho pensato troppo e ho fattoo la stupidagine di non prendere il 150....me ne pento ogni giorno...
 
:elio) qualcuno che mi segni due dati di consumo medio please del 150 cv :hail) :hail) :hail) li dovrei fare di media i 14 - 15 km/l ???? :147) :147)
 
prendi il 150 senza dubbio!!!!!

se prendi il 120 ti penti e soprattutto consumi praticamente uguale...!!!
fidati...

io faccio i 13,3 al litro ma sempre in città...!!!
ora che ho fatto il primo tagliando ho notato che sempre in città sta facendo i 15...!!! :?:
non l'avevo ancora detto perchè volevo controllare in questi giorni...
sembra che i consumi stiano scendendo a palla....!!! :elio)
 
150! non ci pensare neanke! poi se la usi in in autosrada, col cruis, davvero nn consumi nulla! poi quaindo vuoi, li rikiami a raccolta tutti e 150 e vai ke e0ù' una bellezza! :OK)
 
15cv non per altro che ha la 6, vorrei averla io sulla mia 115cv, ch anche se ferma come un chiodo si sente che schifo non gli farebbe propio in autostrada :)
Poi va beh dipende da che autista sei ;)
 
TEAM PIEDE PESANTE":1egn03lj ha detto:
:elio) qualcuno che mi segni due dati di consumo medio please del 150 cv :hail) :hail) :hail) li dovrei fare di media i 14 - 15 km/l ???? :147) :147)

Ciao, secondo me senza pensarci un attimo 150 CV :elio) :elio) . Io ho la vecchia versione da 140Cv ma credo che non cambi un granché sui consumi. Mediamente faccio i 18/18,5 Km/l :A) :A) però ho il piedino leggero, teoricamente i 14/15 li puoi fare facilmente, però se pesti troppo sull'accelleratore.... :mecry2) :mecry2)
 
:D in effetti tutto dipende dal piede ... :elio) e il nick non mi aiuta :elio) :elio)

comunque grazie più o meno ci sono :clap) :clap)
vi terrò aggiornati :spin)
 
PIEDE PESANTE CONSUMANO UGUALI E POI TU SEI PIEDE PESANTE NO?
QUINDI VEDI UN PO' TU
 
Top