urgente: consiglio per immediato acquisto

:elio) sapete il detto tra i due litiganti il terzo gode :asd)

ebbene alla fine indeciso indeciso ho cambiato completamente idea e mi sono buttato su un auto completamente nuova

non vi preoccupate ... .sempre di mamma FIAT :OK)

e cosi oggi pomeriggio firmo per:

GRANDE PUNTO 1.9 MJET 130 CV SPORT

:clap) è stupenda :OK)

avanti con i commenti (spero positivi)

devo dire che comunque è stata una scelta difficile e sofferta perchè la :inocchio) è sempre nel cuore
 
:OK) si si nera con vetri oscurati come optional ..... e interni inox arancio ...

appena arriva posto fotine e speriamo di aver fatto la scelta giusta :love)
 
:OK) sarà fatto sicuramente .... purtroppo la devo aspettare almeno un mesetto :jaw) :jaw) ma appena arriva ci vediamo per un aperitivo .... :clap) :clap)
 
Scegli il 150 cv per non avere rimorsi :wall).Per quanto riguarda i consumi a giudicare da quanto dice la casa :scratch) (perc. misto 6,0lx100km del 120cv vs 5,9lx100km del 150cv) la differenza è minima anche se i loro test li fanno con la piuma al posto del piede destro.Alla fine dipende molto dal tuo stile di guida...Cmq sia vai col 150 :OK) :OK)
 
Scegli il 150 cv per non avere rimorsi .Per quanto riguarda i consumi a giudicare da quanto dice la casa (perc. misto 6,0lx100km del 120cv vs 5,9lx100km del 150cv) la differenza è minima anche se i loro test li fanno con la piuma al posto del piede destro.Alla fine dipende molto dal tuo stile di guida...Cmq sia vai col 150
Messaggio un pò :eek:ld) !Sorry!!Cmq ottima scelta anche la G.Punto.Cattivella...
 
TEAM PIEDE PESANTE":o4svabrh ha detto:
:OK) si si nera con vetri oscurati come optional ..... e interni inox arancio ...

appena arriva posto fotine e speriamo di aver fatto la scelta giusta :love)

nera vetri neri allestimento sport, interni arancio...

praticamente la scambierei con la mia nasona... :asd)

COMPLIMENTI!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

E' FANTASTICA!!!!!!!


p.s.
messo bracciolo e altri optional?
 
:D come optional ho messo il bracciolo e l'autoradio mp3 con comandi al volante , poi a parte dalla linea accessori mi sono ordinato i pedali e il battitacco :clap) :clap) :clap)

e direi che per l'inizio può bastare :X) :X)
 
Top