Uregente! annuncio per Romani e non occhio al catalizzatore!

Re: R: Furti di filti FAP - Attenzione!

Fabio85BG":135jjoe7 ha detto:
Ma vorrebbe anche dire che sanno già quale macchina abbia il FAP o no.... Tipo le 147 era optional x un periodo, quindi non possono saperlo...

Per sapere se c'è sulle nasone basta vedere sotto la macchina e via....non bisogna mica aprire il cofano o fare altro...
 
Re: Furti di filti FAP - Attenzione!

OK non lo metto in dubbio... Ma vuole anche dire che alzano la macchina e sanno la precisa forma del gruppo FAP+catalizzatore visto che è un pezzo unico...

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
 
Fabio85BG":1zq3zmnq ha detto:
OK non lo metto in dubbio... Ma vuole anche dire che alzano la macchina e sanno la precisa forma del gruppo FAP+catalizzatore visto che è un pezzo unico...

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk


Esattamente. Del resto non ho mai visto/sentito di rapine in banca ben organizzate senza che sapessero se in quell'esatto momento ci fossero soldi o meno. E' gente che sa bene quel che fa, lo fanno dalla mattina alla sera e di sicuro non vanno all'avventura ;)
 
DevilBoss86":nrgx7tsy ha detto:
Fabio85BG":nrgx7tsy ha detto:
OK non lo metto in dubbio... Ma vuole anche dire che alzano la macchina e sanno la precisa forma del gruppo FAP+catalizzatore visto che è un pezzo unico...

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk


Esattamente. Del resto non ho mai visto/sentito di rapine in banca ben organizzate senza che sapessero se in quell'esatto momento ci fossero soldi o meno. E' gente che sa bene quel che fa, lo fanno dalla mattina alla sera e di sicuro non vanno all'avventura ;)


Secondo guardano solo le caratteristiche del modello esteriormente :(
ho una 147 E4 del 2005 senza fap ma con la mascherina del modello 2007 e me lo hanno rubato :swear)
 
Ciao a tutti, vi racconto cosa mi è successo cosi magari a qualcuno può tornare utile.

Oggi pomeriggio accendo la macchina dopo averla lasciata posteggiata la notte sotto casa e sento un rumoraccio, pensando di aver bucato la marmitta o qualche collettore vado dal meccanico di zona (500 metri) la alziamo sul ponte e...... sorpresa!!! manca il catalizzatore i supporti sono stati tagliati e hanno levato anche viti e bulloni!

Non ci volevo credere, il meccanico mi ha detto "per fortuna che eri qui con me se no quando ci credevi!" :boxe) :sadomaso) :wall)

La cosa bella è che chiamando l'autoricambi ho scoperto di non essere assolutamente l'unico, cercando su internet si trovano decine di casi in tutta Italia.

Sembra che li rubino perché all'interno ci sia un piccolo quantitativo di platino, quindi oltre al rame dei fili, grondaie ora neanche le auto di una certa età sono al sicuro (jtdm del 2006).

Senza polemiche razziste (immagino capiate a chi mi riferisco) mi auguro che queste persone facciano una vita lunga e piena di sofferenze!

Vi allego la foto tanto per farvi capire cosa ho provato quando l'ho vista... se potete fatevelo saldare con la speranza che desistano altrimenti vi partono tranquillamente 250 euro!

Sapete se posso mettere un downpipe dritto o qualcosa di analogo (tanto per non farmelo rubare nuovamente)? o conviene rimettere tutto originale per il troppo rumore?
 

Allegati

  • 20141027_171154.jpg
    20141027_171154.jpg
    105.3 KB · Visualizzazioni: 1,918
Già presente discussione UGUALE, con già tanti furti denunciati... e qui raccontati :(
 
Metti il centrale vuoto, spendi poco e l'auto andrà pure meglio. Come rumore sarà identico se il resto della linea di scarico è originale. L'unica pecca è che puzzerà un po' di più
 
Grazie per la visita, il motore è un 1.9 jtdm 120cv....pensavo che qui nel forum non fosse successo a nessuno!

Che poi quanto oro ci sarà mai dentro, probabilmente qualcuno è stato rubato per i metalli, gli altri per rivenderseli visti i prezzi alfa. Comunque che schifo di gente !

Ora mi son fatto un giro su internet che quello originale costa uno sproposito (almeno così dice il mio meccanico) ho trovato il kit sui 200 con il 200 celle, 90 il tubo dritto e 135 uno ceramico senza marca non elaborato.

Vedo un po' cosa fare anche se l'idea di mettere un tubo dritto non mi dispiace almeno se ci riprovano trovano la sorpresa :sadomaso)
 
Re: R: Uregente! annuncio per Romani e non occhio al cataliz

Sappi che col tubo vuoto avrai abbastanza puzza e potresti avere problemi in sede di revisione.
Girati anche qualche sfascio, magari trovi un originale usato...
 
...successo anche al mezzo dell' azienda dove lavora mia moglie....saldarlo può essere un' idea, ma ste carogne molte volte se non raggiungono lo scopo si vendicano danneggiando altro...
:mad2) :member) :sadomaso) :wall) :swear) :boxe)
 
[Edit by C.Burton]Metti il tubo dritto e stop, perché tanto te lo rifanno un'altra volta.
[Edit by C.Burton]
 
Re: Uregente! annuncio per Romani e non occhio al catalizzat

Avevo aperto io un topic su questa cosa perché era già successo ad un mio collega in zona Roma Ostiense e le forze dell'ordine sono sicure che questi atti sono fatti dagli zingari "maledetti" che si trovano al campo rom lì vicino....
Aggiungo solo che pochi giorni fa hanno rubato qualcosa come 250 mila euro (stima di trenitalia) di rame dalla ferrovia lasciando tutti a piedi e con la conseguenza che ho perso mezza giornata di lavoro.
Ma quando li cacceranno a calci nel culo?!?! Perché negli altri paesi fanno i bravi e non succede nulla?! Spiegatemelo voi se lo sapete....

Scusate lo sfogo ma quí ti ci fanno diventare razzista....ne sto vedendo troppe...
 
Ragazzi delle vostre idee e delle vostre azioni nella vita di tutti i giorni rispondete voi direttamente, qui sul forum non è così ed è per questo che il regolamento parla chiaro al punto 1-B non ammette replica

1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

Ho unito l' argomento con quello che era stato già aperto a suo tempo, da questo momento in poi un altro post che va contro questa regola basilare va a farsi un giro su qualche altro forum per un po'.
 
Top