Vorrei un vostro parere sull'aumento dei cavalli sulla mia alfa 147 1.9 JTD 115 cv. E' una cosa buona da fare? I consumi cambieranno in positivo o negativo se la macchina è guidata allo stesso modo dei 115 cv? Qualcuno l'ha fatto?
PeppezZ":16dz9k9j ha detto:Vorrei un vostro parere sull'aumento dei cavalli sulla mia alfa 147 1.9 JTD 115 cv. E' una cosa buona da fare? I consumi cambieranno in positivo o negativo se la macchina è guidata allo stesso modo dei 115 cv? Qualcuno l'ha fatto?
Quoto, se vuoi buttare la macchina o spenderci un botto di soldi per ripararla dopo che hai mappato fai pure :rotolo) :rotolo)teknomotion":15ymx4oo ha detto:Ti consiglio di dare un'occhio alle decine e decine di disc. sull'argomento nella sez. meccanica..![]()
Il mio parere è negativo..
Idea particolare... :sgrat)belltipetto75":31u60rtx ha detto:Sono dell'idea che la rimappa non stressa l'auto..
Mamma mia qui andiamo da un eccesso all'altro... :shrug03)terzo33":31u60rtx ha detto:non la fare...rompi tutto....
mancio83":1p532qa3 ha detto::KO)
vendila e comprane una mjet se vuoi + cavalli...
belltipetto75":1w8r2rb8 ha detto:lo stress al motore della nostra nasona non è la rimappa ma il nostro piede!!
PeppezZ":bsx7bh9t ha detto:Vorrei un vostro parere sull'aumento dei cavalli sulla mia alfa 147 1.9 JTD 115 cv. E' una cosa buona da fare? I consumi cambieranno in positivo o negativo se la macchina è guidata allo stesso modo dei 115 cv? Qualcuno l'ha fatto?