Università...si parla di IULM

Tillina

Nuovo Alfista
8 Luglio 2005
76
0
6
Genova
Ciaooo!!! :)
allora...il momento fatidico dell'iscrizione all'università si avvicina anche per me.... :nod) (finalmente oserei dire!)
Sono praticamente convinta al 100% di iscrivermi allo IULM a MIlano (corso di studi in Scienze e Tecnologie della Comunicazione)...qualcuno di voi studia lì? oppure ha studiato? Cosa ne sapete?
Bacini!
 
Ciao... io ho fatto Scienze Politiche in Statale a Milano... mi è capitato comunque spesso di andare allo IULM visto che ci studiavano (ormai si sono laureati anche loro) un paio di miei amici.

Che dirti? La struttura è nuovissima, aule fatte benissimo, ecc...

L'unica cosa è che (non me ne vogliate :p ) lo IULM è una università un po' snob, dove ci sono un sacco di figli/figlie di papà... Insomma lo stile è molto "fighetto". ;) Figurati anche che dentro l'università ci sono uno o due negozi di vestiti... :eek13)

P.S. Comunque è veramente pieno di belle fig... :ignore)

:elio)
 
La mia ragazza si è laureata lì l'anno scorso e si è trovata molto bene, lei ha fatto Scienze del turismo.

Confermo sia l'aria un po' snob che si respira, sia la presenza di una bella fauna... :asd)
 
posso esprimere la mia opinione? però sono mooolto dubbioso, non vorrei risultare troppo "duro" (cit lapo lapo :crepap) )
 
Marty ovviamente tu sai che iscrivendoti lì sarai OBBLIGATA a presentarci le tue compagne di corso :elio) :elio) :D
 
Resnick":w7s2ku38 ha detto:
Marty ovviamente tu sai che iscrivendoti lì sarai OBBLIGATA a presentarci le tue compagne di corso :elio) :elio) :D

quoto!!! :asd)


un in bocca al lupo marty cmq,è da una vita che non ci si vede! :ciao)
 
Friendevil":2g84qet9 ha detto:
InterNik":2g84qet9 ha detto:
posso esprimere la mia opinione? però sono mooolto dubbioso, non vorrei risultare troppo "duro" (cit lapo lapo :crepap) )

Vai e colpisci "duro"... :asd)

Allora...