Università...si parla di IULM

Felix7":3sjw2za8 ha detto:
InterNik":3sjw2za8 ha detto:
PS compra un Mac, viene sempre utile! :asd)

No, non farlo! Compra un PC all'auchan che Internick deve pur lavorare!
bhè faccio consulenza pure per Mac, tanto ci vuole poco :culo)
 
InterNik":1ub5er2u ha detto:
Felix7":1ub5er2u ha detto:
InterNik":1ub5er2u ha detto:
PS compra un Mac, viene sempre utile! :asd)

No, non farlo! Compra un PC all'auchan che Internick deve pur lavorare!
bhè faccio consulenza pure per Mac, tanto ci vuole poco :culo)

Appunto non serve! :culo)

Menomale che non sai in che disciplina mi sto per laureare io, altrimenti altro che filippica contra IULM... che ti scaturiva dai tasti... :-s
 
Felix7":2zr9x012 ha detto:
Menomale che non sai in che disciplina mi sto per laureare io, altrimenti altro che filippica contra IULM... che ti scaturiva dai tasti... :-s
Correntemente il top della mia classifica è logopedia
 
Felix7":2xr2lgbx ha detto:
InterNik":2xr2lgbx ha detto:
Felix7":2xr2lgbx ha detto:
Menomale che non sai in che disciplina mi sto per laureare io, altrimenti altro che filippica contra IULM... che ti scaturiva dai tasti... :-s
Correntemente il top della mia classifica è logopedia

Mi ritengo parzialmente salvo, forse, allora... :errr)
organizzatore di eventi culturali e simili? :asd)
 
InterNik":1iugrjju ha detto:
Felix7":1iugrjju ha detto:
InterNik":1iugrjju ha detto:
Felix7":1iugrjju ha detto:
Menomale che non sai in che disciplina mi sto per laureare io, altrimenti altro che filippica contra IULM... che ti scaturiva dai tasti... :-s
Correntemente il top della mia classifica è logopedia

Mi ritengo parzialmente salvo, forse, allora... :errr)
organizzatore di eventi culturali e simili? :asd)

io lo so ma non lo dico
:ignore)
 
maxchan147":2orjbtl7 ha detto:
InterNik":2orjbtl7 ha detto:
Felix7":2orjbtl7 ha detto:
InterNik":2orjbtl7 ha detto:
Felix7":2orjbtl7 ha detto:
Menomale che non sai in che disciplina mi sto per laureare io, altrimenti altro che filippica contra IULM... che ti scaturiva dai tasti... :-s
Correntemente il top della mia classifica è logopedia

Mi ritengo parzialmente salvo, forse, allora... :errr)
organizzatore di eventi culturali e simili? :asd)

io lo so ma non lo dico
:ignore)

Ma va? Sono già famoso? :asd)
 
quando Tillina era in culla "sinistri personaggi" (ovvero tutti i parenti nonni compresi) si aggiravano intorno alla pupattola vedendo in lei il glorioso proseguimento della tradizione dei farmacisti in famiglia.
Ho combattuto contro questa cosa sin dal 14 luglio 1987 (lei è nata il 13 luglio 1987 :asd) )
L'ho sempre consigliata di seguire le sue aspirazioni e sono felice di essere l'ultima farmacista della gloriosa dinastia :lol:

Che si prenda questa Laurea allo IULM se vuole, mal che vada se le cose non andassero come vuole lei può sempre laurearsi in Farmacia, la testa non le manca, la farmacia è sempre qui, sono condannata a morirci dentro :mecry2)
ma vorrei evitare che a priori soffrisse quello che ho patito io, studiando qualcosa che nulla aveva a che vedere con le mie aspirazioni :cry:
 
ecco....visto cosa dicono mamma e papà? :baby)
come vedi Inter ho seguito alla lettera quello che mi hanno detto!!! :) seguire il proprio cuore...tentar non nuoce e se fosse la scelta sbagliata, si rimedia! :nod) in fondo si vive una volta sola...

ps: :14pc) il Mac ce l'ha il mio ragazzo.... :love) io per ora uso il mio computerino xkè ci sono affezionata! :14pc)
 
Tillina":1nmb4wwc ha detto:
ecco....visto cosa dicono mamma e papà? :baby)
come vedi Inter ho seguito alla lettera quello che mi hanno detto!!! :) seguire il proprio cuore...tentar non nuoce e se fosse la scelta sbagliata, si rimedia! :nod) in fondo si vive una volta sola...
beata incoscenza! non far troppo caso ad un vecchio trombone come me...

ps in verità io ti suggerisco di seguire la testa, il cuore lascialo perdere, si tratta di una decisione troppo importante, che segnerà la tua vita, per prenderla diciamo così "provo, se va male cambio".

Fare o non fare, non esiste provare (cit yoda :lol: )
 
Ho delle amiche allo IULM che si trovano bene. Come ogni università ci sono i pro e i contro..alcuni corsi organizzati male, alcuni docenti a cui spaccheresti la testa così come alcune persone.
Ti consiglierei una capatina negli open day così hai gente che ti accompagna a visitarla e anche studenti che magari ti danno qualche inf oin più

Per quanto riguarda la scelta della facoltà...fai quella che vuoi... e che ti piace...i miei prof mi consigliavano una facoltà io ne volevo fare un altra..e come sai..la prima laurea l'ho conseguita...e tra qualche mese avrò la seconda! :OK)

In bocca al lupo Martina!! :fluffle)
 
InterNik":1yvln62h ha detto:
ps in verità io ti suggerisco di seguire la testa, il cuore lascialo perdere, si tratta di una decisione troppo importante, che segnerà la tua vita, per prenderla diciamo così "provo, se va male cambio".

Eh no! Questa è contro i dettami alfistici,* non posso fartela passare. Vedi a non avere un mac, si straparla :asd)

*Cfr. spot 159 Sportwagon.

:asd) :asd) ecco. Ho citato la fonte a piè pagina. :crepap) :crepap)
 
Felix7":b5vjvmrl ha detto:
Eh no! Questa è contro i dettami alfistici,* non posso fartela passare. Vedi a non avere un mac, si straparla :asd)
bhè ormai sono un alfista solo "a tempo", diciamo per un altro mesetto circa + o -
---

Cerco di fare uno sforzo di sintesi:

- se sei convinta al 110% che quella è la tua strada, vai tranquilla e con il massimo impegno. Segui pure "il cuore". Per quel che conta hai la mia "benedizione".

- se NON sei convinta fino in fondo... fai una scelta razionale, il "provo, poi vedrò" oppure "vediamo come va, magari cambierò" rischia di farti perdere tempo. E il tempo è realmente la merce più preziosa al mondo, perchè è in quantità finita.
 
lelesch81":3sou1ixu ha detto:
Mi raccomando.. non dirlo a Xanto.. che poi ti cerca già casa a Milano..

:D :D Troppo bello essere matricola... :asd) :asd)

e si... mo'....
a voglia... che è da mo' :asd) :asd)

@Tilli: già parlato con Dave? Ho un'amica che è assistente di Sociologia, se interessa..

ps: si vero IULM=Figodromo....

ps: poi le serate già sai che saran tutte organizzate :asd) :asd) :OK)
 
Grazie Kia per la risposta... :) all'open day sono già stata...bellissimo! In bocca al lupo anche a te... :nod)

Internik...sono convinta al 110%... :nod) non è solo una prova, è una cosa definitiva, ho aperto il post solo per avere + info NON per convincermi o farmi convincere...! :nod) quindi avrò la tua benedizione.. :p immagino!

Xanto...grazie mille, con Dave ho già parlato ma lui ha fatto Relazioni Pubbliche, altro corso di studi ma sempre dentro lo IULM anche lui soddisfatto al 1000%
Per l'amica assistente a Sociologia....nn male, se riuscissi a farti dare info o impressioni nn sarebbe malaccio...! :nod)

Bacioni a tutti!
 
Domani le faccio leggere il tuo PVT e ti faccio rispondere. :OK)

InterNik":2gpyeprj ha detto:
ehm... e adesso lo dici? le sedi dove sono, lontane da via porpora? potrei sempre fare un giretto :sbav)
Si può quasi dire che via Porpora e lo IULM sono diametralmente opposti.
 
Tillina":xd0488jt ha detto:
Xanto...grazie mille, con Dave ho già parlato ma lui ha fatto Relazioni Pubbliche, altro corso di studi ma sempre dentro lo IULM anche lui soddisfatto al 1000%
Per l'amica assistente a Sociologia....nn male, se riuscissi a farti dare info o impressioni nn sarebbe malaccio...! :nod)

Bacioni a tutti!

la sento e avviso e vi metto in contatto
;) :OK)
 
Top