Ciao a tt sono intenzionato ad aumentare di 15/20 cv la mia nasona ma volevo sapere se noi in Puglia abbiamo un ottimo preparatore; poi secondo voi è meglio il modulo o la rimappa? Aumentando di 15/20 cv dovrei avere problemi di frizione o altro?
djnexus":3jfi8qfs ha detto:Ciao a tt sono intenzionato ad aumentare di 15/20 cv la mia nasona ma volevo sapere se noi in Puglia abbiamo un ottimo preparatore; poi secondo voi è meglio il modulo o la rimappa? Aumentando di 15/20 cv dovrei avere problemi di frizione o altro?
djnexus":2dbndgcx ha detto:Ciao a tt sono intenzionato ad aumentare di 15/20 cv la mia nasona ma volevo sapere se noi in Puglia abbiamo un ottimo preparatore; poi secondo voi è meglio il modulo o la rimappa? Aumentando di 15/20 cv dovrei avere problemi di frizione o altro?
djnexus":30spdnr4 ha detto:quindi voi mi consigliate la rimappa. . . e fino a quanto è possibile portare il mio jtd 115 cv senza avere problemi s'intende? E magari nn cè ne un buon meccanico + vicino? Qualcuno di voi mi può far metter in contatto con l'utente di Massafra?