un'aiuto agli alfisti pugliesi

djnexus

Nuovo Alfista
4 Novembre 2007
175
0
16
36
Andria (BA) - Puglia
Ciao a tt sono intenzionato ad aumentare di 15/20 cv la mia nasona ma volevo sapere se noi in Puglia abbiamo un ottimo preparatore; poi secondo voi è meglio il modulo o la rimappa? Aumentando di 15/20 cv dovrei avere problemi di frizione o altro?

djnexus":3jfi8qfs ha detto:
Ciao a tt sono intenzionato ad aumentare di 15/20 cv la mia nasona ma volevo sapere se noi in Puglia abbiamo un ottimo preparatore; poi secondo voi è meglio il modulo o la rimappa? Aumentando di 15/20 cv dovrei avere problemi di frizione o altro?

Io la lascerei originale!Però se mai mi venissi in mente di farla mi affiderei ad un buon tecnico che mi rimappi la mia centralina evitanto di utilizzare moduli aggiuntivi magari 'cinesi'! :OK)

djnexus":2dbndgcx ha detto:

Meglio la rimappa :OK)
Un ottimo preparatore è Officina Torelli di Massafra (TA) è anche utente del Virtual

quindi voi mi consigliate la rimappa. . . e fino a quanto è possibile portare il mio jtd 115 cv senza avere problemi s'intende? E magari nn cè ne un buon meccanico + vicino? Qualcuno di voi mi può far metter in contatto con l'utente di Massafra?