yugs":3syie4ym ha detto:Bruno, di che anno è la Punto?
dovrebbe essere giugno 2000
yugs":3syie4ym ha detto:Bruno, di che anno è la Punto?
Bruno147":3ojs7muu ha detto:yugs":3ojs7muu ha detto:Bruno, di che anno è la Punto?
dovrebbe essere giugno 2000
yugs":3dnkq6dd ha detto:Bruno147":3dnkq6dd ha detto:yugs":3dnkq6dd ha detto:Bruno, di che anno è la Punto?
dovrebbe essere giugno 2000
L'ha mai fatta la distribuzione? Se no fattela fare subito che ha già sei anni di vita e potrebbe essere invecchiata la cinghia (meglio non rischiare rotture, anche se ti danno l'anno di garanzia).. :OK)
mancio83":3h35hxie ha detto:quoto.
ecco perchè TUTTI scalano i km...
in italia appena si superano i 100.000 nessuno le vuole +....
e allora scalano...
e tutti se ne vanno in giro contenti con i loro 40-60mila km e in realtà ne hanno oltre 100.000...!!! :asd)
ilplay":2a6wtotn ha detto:mi pare che il fire 8v non faccia un disastro di valvole se si rompe la cinghia anche perche i pistoni non ci arriverebbero neanche
Bruno147":rxzyr4th ha detto:il venditore dice che non si può impicciare con il meccanico ... :ka)
questa è la solita conce. merdosa che c'è ad Aosta: se gli rompo le balle capaci di dirmi che la fanno ed invece non la fanno: se si rompe mi dicono "strano, eppure l'abbiamo fatta" ... cmq mi hanno detto che il 1.2 FIAT se rompe la cinghia non ti spacca tutto ... confermi?
yugs":1lsnwvi1 ha detto:Bruno147":1lsnwvi1 ha detto:il venditore dice che non si può impicciare con il meccanico ... :ka)
questa è la solita conce. merdosa che c'è ad Aosta: se gli rompo le balle capaci di dirmi che la fanno ed invece non la fanno: se si rompe mi dicono "strano, eppure l'abbiamo fatta" ... cmq mi hanno detto che il 1.2 FIAT se rompe la cinghia non ti spacca tutto ... confermi?
Il venditore è un asu! :KO) Nella stipulazine del contratto d'acquisto si può specificare un qualunque intervento (cosa che stabilite te e il venditore). Poi il mecca si attiene a ciò che gli dicono.
Cmq a questo punto appena la ritiri adoperati per farla cambiare in breve tempo da un amico meccanico (almeno sai con chi hai a che fare).
Il Fire non piega le valvole sul 1.1, i 1.2 e 1.4 nelle varie declinazioni invece toccano da quello che so. Cmq meglio non rimanere a piedi in ogni caso (valvole piegate o meno)..
si sul 16v succede il disastro in caso di rottura cinghiaBruno147":3bkf8i0r ha detto:ilplay":3bkf8i0r ha detto:mi pare che il fire 8v non faccia un disastro di valvole se si rompe la cinghia anche perche i pistoni non ci arriverebbero neanche
però è sempre il 16v! Mi dicono sia "uguale"
Non ricordo più bene se si presentava anche sulle Punto, ma ad esempio sulle Stilo le segnalazioni fasulle si presentano, quindi non credo si possa pensare ad una lampadina che crea il problema, ammesso che ne esistano.Bruno147":2zrooh7b ha detto:- spia luci su Body Computer: segnalazione di una luce, non voglio ste cagate, dato che le luci erano tutte ok immagino abbiamo messo una luce con tensione diversa. ci mettano quelle costosissime che Fiat ci obbliga a mettere nei tagliandi da sanguisuga
alk147":254scjyx ha detto:Non ricordo più bene se si presentava anche sulle Punto, ma ad esempio sulle Stilo le segnalazioni fasulle si presentano, quindi non credo si possa pensare ad una lampadina che crea il problema, ammesso che ne esistano.Bruno147":254scjyx ha detto:- spia luci su Body Computer: segnalazione di una luce, non voglio ste cagate, dato che le luci erano tutte ok immagino abbiamo messo una luce con tensione diversa. ci mettano quelle costosissime che Fiat ci obbliga a mettere nei tagliandi da sanguisuga