Dal mio punto di vista se tu allunghi la mano per pomiciare e fare sesso ma l'altra persona non vuole, non è pronta, non ha voglia la tiri indietro, lo devi fare per rispetto
Filip1983":1265z8m3 ha detto:devi fare sesso per rispetto di te stesso giusto? :asd)
laika":3heqapej ha detto:Dal mio punto di vista se tu allunghi la mano per pomiciare e fare sesso ma l'altra persona non vuole, non è pronta, non ha voglia la tiri indietro, lo devi fare per rispetto
laika":o2ks9bug ha detto:Filip1983":o2ks9bug ha detto:devi fare sesso per rispetto di te stesso giusto? :asd)
cioè se lo vuoi tu deve andar bene per forza? :aeh)
Xanto.net":1m8q3lng ha detto:laika":1m8q3lng ha detto:Dal mio punto di vista se tu allunghi la mano per pomiciare e fare sesso ma l'altra persona non vuole, non è pronta, non ha voglia la tiri indietro, lo devi fare per rispetto
e io cosa ho detto?
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
ho solo aggiunto che da parte di LUI di metterLA a suo agio proprio per fare in modo che sia LEI a NON avere problemi e timori a dire di NO!!!
quoto :OK)R.R.GT":1lyw9a68 ha detto:se la sente,devi tirarti indientro andarci cauto,altrimenti lei si intimorisce ed è finita,parlare e fare le cose con dolcezza e con pazienza
Gridan/a/6000":2u643vml ha detto:si ma ripeto:
il problema non è il fatto di andare piano, ma di convivere con la passionalita che come ben sanno i maschietti, ti fa sbagliare e non poco in queste cose.
io non mi permetterei mai di metterle le mani addosso se lei si ritrae, non scherziamo, non me ne frega niente, c'ho messo 7 anni a ritrovare una ragazza con questa personalita e carattere, e dovrei sciupare tutto per una scopata? non ci tengo proprio...
e siccome tengo ad altre cose, eccomi qui a chiedere di evitare anche minimamente questo problema...
Vampiro":h4olml8h ha detto:Beh, io non mi riferivo al sesso..
mi riferivo al fatto di non bruciare le tappe esagerando con le espressioni di affetto, unione ecc ecc
Spesso la passione iniziale inganna... fa credere di sentire molto più di quello che è realmente... così giorno dopo giorno quello che si fa o si dice non basta più.. si vuole esprimere sempre maggiori sensazioni all'altro/a... e va avanti così fino a che, non c'è più nulla...
Io personalmente mi riferivo a questo tipo di corsa... meglio andare calmi e godersi il rapporto (se c'è o se nasce) lentamente... in modo che la fiamma si rinforzi e duri nel tempo
Aspetta, vedrai che si aprirà lei
Gridan/a/6000":18cntayo ha detto:24 io, 23 lei, siamo giovani ancora,
energetika, sono io che sono che sono in pensiero mi conosco sono molto passionale, non vorrei rovinare tutto... :mecry)