Una questione delicata

Dal mio punto di vista se tu allunghi la mano per pomiciare e fare sesso ma l'altra persona non vuole, non è pronta, non ha voglia la tiri indietro, lo devi fare per rispetto

laika":3heqapej ha detto:
Dal mio punto di vista se tu allunghi la mano per pomiciare e fare sesso ma l'altra persona non vuole, non è pronta, non ha voglia la tiri indietro, lo devi fare per rispetto

e io cosa ho detto?

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

ho solo aggiunto che da parte di LUI di metterLA a suo agio proprio per fare in modo che sia LEI a NON avere problemi e timori a dire di NO!!!

Xanto.net":1m8q3lng ha detto:
laika":1m8q3lng ha detto:

e io cosa ho detto?

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

ho solo aggiunto che da parte di LUI di metterLA a suo agio proprio per fare in modo che sia LEI a NON avere problemi e timori a dire di NO!!!

Diciamo la stessa cosa in due modi differenti allora :OK)

Anche secondo me se la persona che hai accanto(sopprattutto se inesperta)non se la sente,devi tirarti indientro andarci cauto,altrimenti lei si intimorisce ed è finita,parlare e fare le cose con dolcezza e con pazienza

eheheheh correre correre e bruciare le tappe... la storia della mia vita insomma

Non fare questo errore... presi dalla passione spesso si corre e si corre forte finchè poi, ad un certo punto ci si accorge che la strada è finita o comunque non sa più di niente...

meglio pensarci su e non farsi prendere troppo dalle emozioni ingannevoli :fluffle)

si ma ripeto:

il problema non è il fatto di andare piano, ma di convivere con la passionalita che come ben sanno i maschietti, ti fa sbagliare e non poco in queste cose.

io non mi permetterei mai di metterle le mani addosso se lei si ritrae, non scherziamo, non me ne frega niente, c'ho messo 7 anni a ritrovare una ragazza con questa personalita e carattere, e dovrei sciupare tutto per una scopata? non ci tengo proprio...

e siccome tengo ad altre cose, eccomi qui a chiedere di evitare anche minimamente questo problema...

Beh, io non mi riferivo al sesso..
mi riferivo al fatto di non bruciare le tappe esagerando con le espressioni di affetto, unione ecc ecc

Spesso la passione iniziale inganna... fa credere di sentire molto più di quello che è realmente... così giorno dopo giorno quello che si fa o si dice non basta più.. si vuole esprimere sempre maggiori sensazioni all'altro/a... e va avanti così fino a che, non c'è più nulla...

Io personalmente mi riferivo a questo tipo di corsa... meglio andare calmi e godersi il rapporto (se c'è o se nasce) lentamente... in modo che la fiamma si rinforzi e duri nel tempo

Gridan/a/6000":2u643vml ha detto:
si ma ripeto:

il problema non è il fatto di andare piano, ma di convivere con la passionalita che come ben sanno i maschietti, ti fa sbagliare e non poco in queste cose.

io non mi permetterei mai di metterle le mani addosso se lei si ritrae, non scherziamo, non me ne frega niente, c'ho messo 7 anni a ritrovare una ragazza con questa personalita e carattere, e dovrei sciupare tutto per una scopata? non ci tengo proprio...

e siccome tengo ad altre cose, eccomi qui a chiedere di evitare anche minimamente questo problema...

appunto...
quello che cercavo di far capire... ma han capito tutt'altro...

e io mi ripeto..
PARLARSI..
per far capire a LEI (e non solo a NOI :asd) :asd) :asd) )
che è "così" che non deve sentirsi in "problemi" o "imbarazzi" a "fermarti"
di NON farsi problemi.. e che la cosa non comporta nessun problema
;)

Vampiro":h4olml8h ha detto:
Beh, io non mi riferivo al sesso..
mi riferivo al fatto di non bruciare le tappe esagerando con le espressioni di affetto, unione ecc ecc

Spesso la passione iniziale inganna... fa credere di sentire molto più di quello che è realmente... così giorno dopo giorno quello che si fa o si dice non basta più.. si vuole esprimere sempre maggiori sensazioni all'altro/a... e va avanti così fino a che, non c'è più nulla...

Io personalmente mi riferivo a questo tipo di corsa... meglio andare calmi e godersi il rapporto (se c'è o se nasce) lentamente... in modo che la fiamma si rinforzi e duri nel tempo

STRAQUOTO.....tutto.

L'infatuazione iniziale e l'attrazione fisica ti possono far credere di essere "innamorato",poi dopo qualche tempo ti rendi conto che nn hai + niente da dirti.....

io ho aspettao 20 giorni circa, aspettare è l'unica cosa. Anche perchè poi le ragazze se ne vanno con l'idea che stai con loro solo per quello e rompono. Aspetta, vedrai che si aprirà lei :) e dopo sarai te a dir basta :p

Gridan/a/6000":18cntayo ha detto:
24 io, 23 lei, siamo giovani ancora,

energetika, sono io che sono che sono in pensiero mi conosco sono molto passionale, non vorrei rovinare tutto... :mecry)

Guardala negli occhi...quando state insieme...e prova a leggervi dentro...cosa vedi? Paura? Desiderio? Cosa prevale? Sii tenero e spontaneo....e non saltarle addosso (ma questo non te lo devo dire, lo sai già)

Non temere...non le fai paura....magari ha solo un po' di timore verso cose che non conosce..ma con te a fianco lo supererà.

In bocca al lupo!