secci":2baos3hn ha detto:se non esci la foto ti banno :sarcastic) :sarcastic)
ma come parli :asd)
comunque chiedi a gino156 anzi banna lui :asd)
secci":2baos3hn ha detto:se non esci la foto ti banno :sarcastic) :sarcastic)
R.R.GT":7kcjr9tr ha detto:Ecco svelato il mistero :asd) :asd) :asd)
mi dispiace ma avete sbagliato io sono quella di sinistra :elio) :elio)
[/quote]marco86":7cppnbj7 ha detto:mi dispiace ma avete sbagliato io sono quella di sinistra :elio) :elio)
hehehe potevo non ricordarmi che avevi già postato le tue foto dopo che abbaimo rotto il caz** in una discussione per capire se eri a destra o sx in una foto? ihhihi mai sottovalutare la memoria degli spammoni :OK)R.R.GT":2fg1zb1a ha detto:che gnocca :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ora ho finito nuovamente di vivere tranquilla :sarcastic)
hihihi :lol: :crepap) :crepap) :lol:secci":2ofg44pk ha detto:cmq io scherzavo :asd) cavalli schifosi...ops, golosi :asd)
R.R.GT":1relyozs ha detto:che gnocca :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
R.R.GT":2bg08j5p ha detto:che gnocca :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
marco86":1r6j97pl ha detto:hehehe potevo non ricordarmi che avevi già postato le tue foto dopo che abbaimo rotto il caz** in una discussione per capire se eri a destra o sx in una foto? ihhihi mai sottovalutare la memoria degli spammoni :OK)R.R.GT":1r6j97pl ha detto:che gnocca :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
su su dai ho già anche salvato le immagini sul mio pc..cosi se cancelli quelle sull'host del vc so come rimetterle..hahahahah w la privacy :crepap)R.R.GT":3evjiy5b ha detto:bastar....... :ignore)
:sarcastic)
Kontorotsui":2gt0daw1 ha detto:Io propongo la scelta: o mette una vera foto in costume, o la banniamo per 1 mese :sarcastic)
marco86":379ft6nj ha detto:[ ho già anche salvato le immagini sul mio pc..
e si se no che HARD-disk sarebbe..ihhihi :clap)secci":38fck36a ha detto:una gnocca in più non ha mai fatto male a nessun disco duro, ops Hard (ops, asd) disk :asd) :fluffle)
marco86":1iv74gpu ha detto:su su dai ho già anche salvato le immagini sul mio pc..cosi se cancelli quelle sull'host del vc so come rimetterle..hahahahah w la privacy :crepap)R.R.GT":1iv74gpu ha detto:bastar....... :ignore)
:sarcastic)
infatti bastava cercare la discussione di quando hai provato la punto a orbassano o dov'eri..hihiihihR.R.GT":3srk77h9 ha detto:no no non le cancello anche perchè le ho messe io :sarcastic)
gino 156":i42k42vy ha detto:non vi posso lasciare soli 20 minuti che stravolgete tutto! Non si può giocare con voi :mecry2) :mecry2) :mecry2) !!
Io stavo preparando il ritaglio dei capelli con tanto di "reggiseno virtuale antisqualetto":
e quando torno per postarle trovo che è tutto rivelato così senza un pò di suspence
E' colpa di Marco86
Gino picchialo
che guasta feste che sono...hihiihR.R.GT":38n1ubsu ha detto:E' colpa di Marco86 :sarcastic)
Gino picchialo :sarcastic)
marco86":y6c3pf5e ha detto:che guasta feste che sono...hihiih