una mia foto in custume sono bellissima!!!!!!!!!

lope":34idgtsj ha detto:
come diceva ratman...

...che gambe! che corpo! che tette! l'intelligenza è sicuramente la prima cosa che mi colpisce in una ragazza!

che uomo di cultura e infinito sapere...

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Per tutti quelli che sono rimasti delusi dalla mancanza della foto di R.R. mostrerò una vera foto di lei in sottoveste :eek:cchibal) scattata nell'occasione in cui si è prestata come modella per una campagna pubblicitaria:

lei è troppo modesta per mostrarvela. Notate come si evidenzia la sua passione per le auto.

gino156

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
che foto sex :sarcastic)
non me la ricordavo :sarcastic)
sono proprio una figona :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:grazie) gino156

Re: gino156

R.R.GT":2a6c2mv5 ha detto:
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
che foto sex :sarcastic)
non me la ricordavo :sarcastic)
sono proprio una figona :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:grazie) gino156
ti immaginavo esattamente così.
però con i capelli neri.
sei veramente uno skianto.

Grazie :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

GINO ma la foto che avevi messo che fine ha fatto :sarcastic) io non la vedo più ero così bella in quella foto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

R.R.GT":32073gz0 ha detto:
Grazie :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

GINO ma la foto che avevi messo che fine ha fatto :sarcastic) io non la vedo più ero così bella in quella foto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

L'ho tolta automoderandomi visto che ho pensato che il mio era un post di cattivo gusto. Dimmi tu se è il caso di rimetterla.

a me sembrava una cosa carina e per farsi due risate,se vuoi puoi tranquillamente rimetterla :OK) ,per me non c'è problema,a meno che lo staff non ti abbia detto qualcosa

Lo staff non mi ha detto niente. E' che a me piace molto scherzare senza voler offendere nessuno e a volte mi chiedo se ho esagerato. Visto che capisci lo spirito del mio post la riposto.

Con questo post cade un segreto che R.R. per modestia custodiva gelosamente. In realtà R.R. è una modella e a prova di questo sono lieto di rendere pubblica la foto del suo ultimo servizio fotografico, in cui compare nientemeno che in sottoveste :love) :

g_1_1.gif

Mamma che gnocca con questa sottoveste :sarcastic)

maschietti sbavate pure :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma dai con la sottoveste sono più sex :lol: :lol: :lol:

con quel si vede e non si vede :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

vuoi mettere vengon certe voglie :elio) :asd) :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

toccherà mettere altre foto di me in sottoveste e in posizioni sexi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

so che sarete molto felici di questo :lol: :lol: :lol: