Una mia curiosità

mospeda147":2r2jig8z ha detto:
Ciao Ciao marchigiano

.........in quanto a suv c'è stato "l'esperimento" Kamal presentato qualche tempo fà.......se fai un cerca con kamal dovresti trovare qual' cosa :OK)

bè, la kamal dovrebbe essere sulla base della 147, mentre la x5 è sulla base della vecchia serie 5, quindi direi che non soso proprio paragonabili, se non altro per la differenza di dimensioni...

Ciao

Topo-lino":2zyzn7ha ha detto:
mospeda147":2zyzn7ha ha detto:
Ciao Ciao marchigiano

.........in quanto a suv c'è stato "l'esperimento" Kamal presentato qualche tempo fà.......se fai un cerca con kamal dovresti trovare qual' cosa :OK)

bè, la kamal dovrebbe essere sulla base della 147, mentre la x5 è sulla base della vecchia serie 5, quindi direi che non soso proprio paragonabili, se non altro per la differenza di dimensioni...

Ciao

errato base 159 (ultima versione)

select":xm6spbyb ha detto:
mospeda147":xm6spbyb ha detto:
Ciao Ciao marchigiano

la kamal andrebbe a fare concorrenza alla X3 non alla X5 ;)

kissà se gli farebbe concorrenza anche nel prezzo :asd)

mettiamo un po' di chiarezza...

con pochi eletti ho visto il prototipo kamal definitivo, quello su base 159....
non si sa se verrà prodotto, è solo una questione di trovare i fondi per farla...
detto ciò è piuttosto diversa dal prototipo presentato nei saloni, è più bassa, meno fuoristrada e più crossover...
a mio dire spettacolare!

leox@mitoalfa":25xp5t7k ha detto:
mettiamo un po' di chiarezza...

con pochi eletti ho visto il prototipo kamal definitivo, quello su base 159....
non si sa se verrà prodotto, è solo una questione di trovare i fondi per farla...
detto ciò è piuttosto diversa dal prototipo presentato nei saloni, è più bassa, meno fuoristrada e più crossover...
a mio dire spettacolare!

ma e la kamal o la futura Crosswagon?

select":2t9bcj3c ha detto:
leox@mitoalfa":2t9bcj3c ha detto:
no è la kamal!
sinceramente dubito fortemente che faranno una crosswagon su base 159...

a quanto ho sentito la crosswagon 159 e data per certa...se non sbaglio fine 2006 o 2007...anche perche senno non avrebbe senso aver aggiornato la crosswagon a euro4
sinceramente spero che esca la kamal e spazzi via l'idea di una cw su base 159...
anche perchè alzare il baricentro di una macchina così pesante è un bel rischio!
la vera cw anche per dimensioni è la mia!!!