so che potrebbe essere una cavoltata; ma nessuno sa se alfa romeo ha in mente un giorno di fare qualche modello di monovolume o un fuoristrada tipo l'X5 della bmw???
mospeda147":2r2jig8z ha detto:Ciao Ciao marchigiano
.........in quanto a suv c'è stato "l'esperimento" Kamal presentato qualche tempo fà.......se fai un cerca con kamal dovresti trovare qual' cosa :OK)
Topo-lino":2zyzn7ha ha detto:mospeda147":2zyzn7ha ha detto:Ciao Ciao marchigiano
.........in quanto a suv c'è stato "l'esperimento" Kamal presentato qualche tempo fà.......se fai un cerca con kamal dovresti trovare qual' cosa :OK)
bè, la kamal dovrebbe essere sulla base della 147, mentre la x5 è sulla base della vecchia serie 5, quindi direi che non soso proprio paragonabili, se non altro per la differenza di dimensioni...
Ciao
mospeda147":3h0359lj ha detto:Ciao Ciao marchigiano
select":xm6spbyb ha detto:mospeda147":xm6spbyb ha detto:Ciao Ciao marchigiano
la kamal andrebbe a fare concorrenza alla X3 non alla X5
leox@mitoalfa":25xp5t7k ha detto:mettiamo un po' di chiarezza...
con pochi eletti ho visto il prototipo kamal definitivo, quello su base 159....
non si sa se verrà prodotto, è solo una questione di trovare i fondi per farla...
detto ciò è piuttosto diversa dal prototipo presentato nei saloni, è più bassa, meno fuoristrada e più crossover...
a mio dire spettacolare!
leox@mitoalfa":1xu147eg ha detto:no è la kamal!
sinceramente dubito fortemente che faranno una crosswagon su base 159...
sinceramente spero che esca la kamal e spazzi via l'idea di una cw su base 159...select":2t9bcj3c ha detto:leox@mitoalfa":2t9bcj3c ha detto:no è la kamal!
sinceramente dubito fortemente che faranno una crosswagon su base 159...
a quanto ho sentito la crosswagon 159 e data per certa...se non sbaglio fine 2006 o 2007...anche perche senno non avrebbe senso aver aggiornato la crosswagon a euro4