una mercedes da..........

diciamo che se è il solito motore mercedes è in rodaggio..magari i problemi li avrà il cambio..
cmq non mi stancherò di dirti che uccidere questa macchina è un delitto...veramente vengo a prenderla io facendomi carico di ogni spesa...
 
Black4eveR":3ttsacd7 ha detto:
max.jtd":3ttsacd7 ha detto:
Black4eveR":3ttsacd7 ha detto:
per curiosita quanti Km ha?

non ricordo di preciso intorno ai 1800000km
:eek:cchibal) :eek:o) unmilioneottocentomila :eek:hmamma)

e lo sapevo che sbagliavo 180000



ma visto che è così ricercata ,perche un anima pia non mi aiuta a mettere un annuncio su auto scaut
:help)
 
Percorrenza record per una Mercedes Classe E 250
diesel di un tassista. Meccanica mai modificata
UN MILIONE DI KM CAMBIANDO SOLO OLIO E CINGHIE
di MAURILIO RIGO



Macinare migliaia di chilometri senza mai fare nessun tipo di intervento particolare sulla propria auto, sogno o realtà? A sentire il signor Gigi Cacici, tassista professionista 53enne di Gela, sembra proprio che sia possibile. Il personaggio in questione di chilometri con la propria autovettura, una Mercedes-Benz Classe E 250 D, immatricolata nel novembre del 1997, ne ha percorsi circa 940.000 una distanza pari a 22 volte il giro del mondo in meno di dieci anni.

Un bel record non c'è che dire anche perché questo incredibile traguardo è stato raggiunto senza aver mai eseguito alcun intervento di manutenzione straordinaria, ovvero limitandosi al rispetto degli intervalli di assistenza previsti dalla casa, come la sostituzione dell'olio motore e dei filtri ogni 15.000 km.

Naturalmente il Sig. Cacici si dichiara orgoglioso della sua infaticabile e fedele compagna di lavoro: "Sono divertito dallo sguardo ammirato dei clienti che salgono su questa meravigliosa "signora" che, dopo dieci anni di onorata carriera, è ancora in splendida forma". La passione che lega il simpatico e infaticabile tassista alla casa tedesca sembra essere destinata a durare a lungo poiché ha già stata individuato nella fresca Classe E 280 CDI V6 New Generation la futura e degna erede della sua E 250 D.

Se la nuova auto riuscirà a fare di meglio certo non possiamo saperlo però le vetture della casa della stella a tre punte non sono nuove a questo tipo di imprese e una testimonianza della longevità delle sue auto è assicurata anche dai modelli esposti nello splendido museo che la Mercedes ha inaugurato lo scorso mese di maggio nel suo quartier generale di Stoccarda

Tratto da Repubblica.it : http://www.repubblica.it/2006/08/motori ... ecord.html


Praticamente sei in rodaggio!!!huuhashusahuahu!! Non rottamarla!
 
Top