una mercedes da..........

max.jtd

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,240
0
36
50
RIESI (sicilia )
mercedes degli anni 80 anno più anno meno


tra non molto :dead) :dead) :dead) :dead)

1.JPG


6.JPG


e gia il secondo anno che nessuno più la usa in famiglia

è un peccato , ma mio padre ha deciso di demolirla prima della fine dell'anno
per la cronaca è un 5000cv
 
che bella....

peccato demolirla

quegli interni, anche se datati dal punto di vista anagrafico, sembrano davvero perfetti....la pelle sembra integra dopo 25 anni

:OK)
 
erpatata":1g6fngu5 ha detto:
perchè non la vendi?devi pagare pure le tasse x demolirla...mi sembra 100 euro..
se vuoi magari ti faccio un'offerta

se magari non è facile trovare unaquirente per una macchina così

magari qualche indirizzo da consigliarmi

gli interni li avevamo fatti fare nel 2003 praticamente e come se sono stati usati per 6 mesi


per 5000 intendevo la cilindrata ..............dimenticavo benzina
 
ma è immacolata! prefetta :OK) no dai non demolirla, piuttosto regalala a qualcuno!sarebbe un peccato...
e poi perchè non la iscrivi all'asi che paghi pochissimo sia di bollo che di assicurazione? un giorno potrebbe essere ricercata :OK)
 
sono almeno 5 anni con il singhiozzo che cerchiamo a tutti i costi di tenerla , all'asi ancora non l'accettano come auto storica

per adesso mago circa 300 euro solo bdi bollo solo per tenerla a casa ferma :cry:
 
..scusa, piuttosto che demolirla, radiala e usala per andare per i campi o in pista....ti fai anche un bel manico con un 5000 posteriore.. :drive)
 
max.jtd":319i0gvl ha detto:
erpatata":319i0gvl ha detto:
io sono sempre disponibile a prenderla ;) ;) :nod) prima di demolirla ricordati di erpatata...

vieni in sicilia che ne parrliamo ;)
Ok.. quando?
tanto è da una settimana che faccio casa messina ogni giorno..
no cmq non scherzo se deve assomigliare a una scatoletta di tonno vengo e la porto via io.
 
Top