una mappatura tranquilla.....

rapidello

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
10,905
0
36
43
Cologno al Serio (BG)
in linea con la mia filosofia del "leggermente modificato" ho fatt fare una mappa tranquilla.....

non andrà molto...ma almeno consumo poco.....

che ne dite?

mappa_fin.jpg

185 cv son sufficienti?

rapidello":2v4c8x8c ha detto:
ricordo che il banco è frenato....e segna circa 5-10 cv in meno di quello della MP.....

..che a sua volta segna 5-10 cv meno dei classici inerziali tipo BiesseRacing, Ferraris e co..

Ah però :?: :OK)
Certo che se ORA gli butti su l'acquamist..e riesci a scaricar a terra tutta quella Puuutenza potresti star dietro alle GTA..

Rapi mi adotti? :asd)

darkuriel":13rd14b8 ha detto:
rapidello":13rd14b8 ha detto:
ricordo che il banco è frenato....e segna circa 5-10 cv in meno di quello della MP.....

..che a sua volta segna 5-10 cv meno dei classici inerziali tipo BiesseRacing, Ferraris e co..

Certo che se ORA gli butti su l'acquamist..e riesci a scaricar a terra tutta quella Puuutenza potresti star dietro alle GTA..

magari gli sta pure davanti :D

rapidello":12hq0bjn ha detto:
darkuriel":12hq0bjn ha detto:
rapidello":12hq0bjn ha detto:

anche 10-15.....

niente aquamist per ora.... ;)

:?: Kryptonite!! Allora è sicuramente Kryptonite!!!!
Azz lo sapevo!!!

Cmq gran erogazione alla ruota, deve esser uno spettacolo da guidare! E rispetto ai grafici di Mezzo?

PS: se ti avanza quel famoso file ;) per configurare la Alpine IVA D300 per musica Goth, Metal e Dark.. :fluffle)

mezzostordito":3os2gf2x ha detto:
darkuriel":3os2gf2x ha detto:
rapidello":3os2gf2x ha detto:

Grafici grafici grafici grafici Andre :sbav) :sbav) :sbav)

mezzostordito":2da5mmrk ha detto:
darkuriel":2da5mmrk ha detto:
rapidello":2da5mmrk ha detto:

Certo! Quando accadrà vi prego di scattare una foto e spedirmela!! :lol:

Marco147 2.0":mcoudki5 ha detto:
mezzostordito":mcoudki5 ha detto:
darkuriel":mcoudki5 ha detto:
rapidello":mcoudki5 ha detto:

Certo! Quando accadrà vi prego di scattare una foto e spedirmela!! :lol:

per ora mi accontento di mangiarmi i 2.0.... :asd) :asd) :asd)

verso il 3.2 ho ancora rispetto invece.....per ora.... :D

rapidello":1tc5p2li ha detto:
in linea con la mia filosofia del "leggermente modificato" ho fatt fare una mappa tranquilla.....

che ne dite?

mappa_fin.jpg

185 cv son sufficienti?

ottimo rapi :OK)

due precisazioni la potenza corretta è 181,5 bhp generalmente si guarda quella.

1 bhp = 0,986 cv che corretto vengono un 179 cv su 181,5 se poi riuscissi ad avere la potenza massima ad un regime piu alto a mio avviso sarebbe meglio.

l'8 dicembre ci troviamo alle 2 di pomeriggio a monza fatti vivo :)

birillom":2vmfxxrf ha detto:
rapidello":2vmfxxrf ha detto:

che ne dite?

mappa_fin.jpg

185 cv son sufficienti?

ottimo rapi :OK)

due precisazioni la potenza corretta è 181,5 bhp generalmente si guarda quella.

1 bhp = 0,986 cv che corretto vengono un 179 cv su 181,5 se poi riuscissi ad avere la potenza massima ad un regime piu alto a mio avviso sarebbe meglio.

l'8 dicembre ci troviamo alle 2 di pomeriggio a monza fatti vivo :)

l'8 dubito di esserci...

l'11 ci sei al pranzo???

rapidello":3fdnhn38 ha detto:
birillom":3fdnhn38 ha detto:
1 bhp = 0,986 cv

che io sappia....basta moltiplicare i kW per 1,36, almeno questo mi hanno insegnato fino ad ora....

ma 5 cv + 5 cv - non fan differenza....

si guardando meglio c'è un errore di grafica 133,5 kw fanno 181,56 cv mentre la stampa riporta la dicitura errata bhp al posto di cv.

per la cena sono poco avvezzo ad eventi mondani, ci saranno altre occasioni :OK)

rapidello":1u2v5ztu ha detto:
birillom":1u2v5ztu ha detto:
per la cena sono poco avvezzo ad eventi mondani, ci saranno altre occasioni :OK)

beh...era giusto per salutarci....così mi porti a fare un giretto in macchina....

ma poi quanti cv hai presso alla MP??? immagino tanti....

La miglior rullata ha dato 193.9 cv le altre erano intorno ai 190 per mancanza di tempo abbiamo fatto solo 2 mappe secondo teo con un filtro piu permeabile ed affinature si puo arrivare a sfiorare i 200.
La macchina va bene non va in protezione (provata a Monza 15 minuti settimana scorsa) fumare fuma nella media.

Domani levataccia all'alba per andare diretatmente in road a prendere i manometri e successivamente da tecnifilter per comperare/montare il filtrozzo in acciao al momento ho la scatota del filtro modificata ma all'interno ho in filtro di serie in cartone poi un giorno tempo permetendo ripasso da mpgarage ad affinare la mappa sempre che non sia esposo tutto prima :D

a presto :)