una lettera dal postino...... :-)

Luca88":1e9khihn ha detto:
insomma almeno i soldi per un'altro treno di gomme penso di ricavarli.... e poi insomma qello che ricavo è senza nessuno sforzo e senza spese..... :fluffle)

a meno che railman non ti colga sul fatto.................... :asd) :asd) :asd)

Luca88":3kc0gxit ha detto:
su e bay non c'è qualche trovata miracolosa per far teletrasportare le auto???? :p
come no, basta parcheggiarla a milano la notte e tornare la mattina....vedrai he l'hanno teletrasportata da un'altra parte.

cmq siamo ampiamente in OT, se non si rientra ti spostano la discussione in "off topic"

Railman":2c0ku69k ha detto:
Luca88":2c0ku69k ha detto:
sinceramente preferisco i mak vertigo mirror o gli oz canova.... :sarcastic)

dscf2679kq1.jpg

questi? :culo)

ma sembra una jeep....abbassarla un pò???

se l'abbasso non riesco più a guadare i torrenti.

Scherzi a parte se l'abbasso non la uso più, già così devo rinunciare a parecchie strade. E' già veramente dura. Bassa sarebbe una figata ma stavolta la ragione vince sul cuore

col meno 5 spacchi tutto, dimentica... :nono)

i rumori si moltiplicano esponenzialmente. Già col -3 sarebbe un limite. Se provi a chiedere al Padrino ti s adire meglio, lui ha i 18" col -5, è uno spettacolo da vedere ma da girare un pò meno.

ma se li monto non si alza un pochino??la differenza tra spalla pneumatico e diametro cerchio non è proporzionale....

con i 18" il diametro complessivo diminuisce a causa della spalla più bassa, ecco perchè c'è più spazio, ma è veramente minimo. con i 17" era alta uguale (imho).

inoltre non è l'altezza ad influire ma da durezza delle molle ribassate e degli ammortizzatori ritarati (o specifici) e la spalla ribassata (/35)

io ormai non ci speravo neanche più... cmq il problema è che se anche ti arriva sono pochi i cerchi che puoi montare......

a questo punto direi che se doveste chiedere il nullaosta, di richiedere la misura 215/40 R18 che seppur lievemente più stretta (...) ha la spalla più alta e quindi un pò più "comoda"

l'idea di richiedere il nullaosta per i 18 con larghezza gomme 215 non è affatto male,ma vi freno subito gli entusiasmi,in quanto ho parlato più volte con l'ingegnere dell'alfa addetto a questi nullaosta,il quale mi ha ripetuto più volte che l'unica misura che rilasciano loro è la 225/35/18 e che in nessun modo si poteva avere una qualsiasi diversa misura....... :ka)
il numero dell'ufficio dell'ingegnere in questione è questo:0110037669 l'ingegnere si chiama Giuseppe Incardona.
vi avviso che trovarlo non è facilissimo,dovete continuare a fare il numero a volte.
a volte rispondono le segretarie,mi raccomando non intavolate il discorso con nessuno e fatevi passare l'ingegnere.dovete riuscire a parlare con lui,in quanto è l'unico che ne sa qualcosa e l'unico che dà delle risposte.le segretarie o altri che rispondono per lui vi liquidano subito.
io dopo 2 settimane che avevo mandato il nullaosta e non mi era arrivato,ho chiamato e mi hanno detto che loro non rilasciavano nessun nullaosta.quindi attenzione............. :OK)