l'idea di richiedere il nullaosta per i 18 con larghezza gomme 215 non è affatto male,ma vi freno subito gli entusiasmi,in quanto ho parlato più volte con l'ingegnere dell'alfa addetto a questi nullaosta,il quale mi ha ripetuto più volte che l'unica misura che rilasciano loro è la 225/35/18 e che in nessun modo si poteva avere una qualsiasi diversa misura....... :ka)
il numero dell'ufficio dell'ingegnere in questione è questo:0110037669 l'ingegnere si chiama Giuseppe Incardona.
vi avviso che trovarlo non è facilissimo,dovete continuare a fare il numero a volte.
a volte rispondono le segretarie,mi raccomando non intavolate il discorso con nessuno e fatevi passare l'ingegnere.dovete riuscire a parlare con lui,in quanto è l'unico che ne sa qualcosa e l'unico che dà delle risposte.le segretarie o altri che rispondono per lui vi liquidano subito.
io dopo 2 settimane che avevo mandato il nullaosta e non mi era arrivato,ho chiamato e mi hanno detto che loro non rilasciavano nessun nullaosta.quindi attenzione............. :OK)