una lettera dal postino...... :-)

Luca88

Nuovo Alfista
15 Settembre 2006
222
0
16
Padova
raga finalmente dopo 1 mese e mezzo di attesa mi è arrivato il nullaosta.... un miracolo....

la solita misura.... 225/35 r18 7x18 et 38..... cmq in qulache maniera la devo far passare in motorizzazione con dei cerchi con canale 8..... il 7 mi fa pena e non si trova....

bella luca,anche tu con i 18....... :OK)
ora puoi unirti alla nostra lega............ :ahsisi)

che io sappia gli unici cerchi di quella misura sono i team dynamics rvr 2.......

proprio quelli che montava stiffl3r......

al collaudo puoi fare in due modi,o vai con i team dynamics e sei sicuro di passare,oppure ti presenti con i cerchi che vuoi(come ho fatto io)e speri di passare...........

speriamo bene.... adesso finite le gomme vai di cerchi e gomme perchè gli sport da 16 sono carini ma non troppo.... ormai non ci stanno più bene... ha acquistato una linea aggressiva dopo gli ultimi interventi.... cmq per il collaudo in qualche modo dovrebbe passare.... mio cugino fa preparazioni tuning... :sarcastic) :elio)

Luca88":s4s2mu7s ha detto:
sinceramente preferisco i mak vertigo mirror o gli oz canova.... :sarcastic)

dscf2679kq1.jpg

questi? :culo)

:crepap) si.... li avrai ancora per poco..... un giorno od un'altro te la trovi con degli sport da 16..... :sarcastic)

'stardi :swear)

ci sono i bulloni antifurto a combinazione variabile temporizzata. inutile dire che la chiave è in un caveau. fate prima a comprarli che costano meno

a sto punto invece di diventare matto per fregarti i cerchi ti frego tutta la macchina..... :lol: la vendo a pezzi così guadagno il prossimo treno di gomme :sedia)

magari con il ricavato ci faccio anche una rimappa visto che con i 18 caleranno le prestazioni....... o una bella turbina nuova modello ducato 07..... :rotolo) dopo altro che gta novitec.....

insomma almeno i soldi per un'altro treno di gomme penso di ricavarli.... e poi insomma qello che ricavo è senza nessuno sforzo e senza spese..... :fluffle)