Una giornata da Niubbo Rosicone!!!!!

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Mi pare giusto postare qui il messaggio che ho pubblicato nella cartella Discussioni solo per dovere di proseguimento del Topic...ma penso che sia qui il luogo più adatto dove scatenare il flood!!!!



Ricevo dall'amico Cobra il seguente racconto. Mi chiede di postarlo per suo conto per mostrarvi che la vostra è una vita inutile.
La mia no perchè sono suo amico!





Sabbato sera vado a pija ‘a tipa mia, Vanessah (con l’acca) che sta ai Parioli…….. si……… fa ‘a cassiera da Mec Donald che è un posto figo pe’ ggente figa!

Alora ‘a pijo e decidiamo d’annà ar pincio dove stanno j amici miei.
Così Vanessah monta nel cassone dell’ApeCross e sse parte. Purtroppo ce stava “er fracicone” l’amico mio che era in gabbina co ‘mme e alora a Vanessah nun l’ho potuta avere vicino che mme dispiaciuto ‘na cifra. Si pecchè quanno che Vanessah se siede co’ mme in gabbina ce faccio sempre ‘o scherzo der fren a mmano…” A Vanessah, tira er freno a mano che sto a perde er controllo” e lei se spaventa e pija a prima leva che je capita ‘n mano….’ndovina ‘n po’ che lleva je faccio trovà io che so’ gajardo dentro?
Proprio quella…….e mme va bbene che Vanessah c’ha poca esperienza, che quann’uscivo co’ Leopolda Temistocla, che c’aveva ‘a patata chiacchierata, me lo scambiava sempre pe’r bottoncino della sicura dee porte!
Ah comunque co’ Leopolda me so’ ffatto na vita amara….sempre quarche telefonata segreta, quarche omo che ‘a cercava…a mme ‘sta storia nun m’era mica piaciuta….’n quel periodo c’avevo più corna io de ‘n cesto de lumache!

Comunque tornando a sabbato sera ce dirigiamo verso er Pincio e cinquanta metri prima ce fermiamo e faccio scenne tutti. Nascondo l’Ape sai com’è nun vojo fa a figura der morto de fame, io sto ar top co ggente ggiusta, quela coi $$$ e devo difenne la reputazione.

Ariviamo da j’artri e che tte vedo!!! Li mortaci de Pippo!!! N’amico mio, Flash (pecchè quanno conosciamo qualche ragazza manco te n’accorgi che sse già caricato ‘na pischella) s’è preso ‘a maghina nuova….ma non ‘na maghina surclassatrice,…..no…s’è preso ‘a 147 per fare il figo!! ma dove?! comprati na serie1 nuova.

Me l’avrei magnato, me! E’ ‘nna vita che je dico che l'alfa fa sconti mentre la bmw no, percio una z4 e molto piu esclusiva e che co 33 mila Euri te piji a Z4 2.2 che ssembra che c’hai ‘na maghina da stare al top con gente giusta anche se tte va via la Lada Niva der Caciotta……ma che tte frega mica siamo dei bambocci che rimappiamo pure le Punto, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce ne frega a noi!

Fatto sta che me sale a carogna e je dico:

“A Flash, a rosikone, è ‘nna vita che sto a ‘nsegnà quarcosa sule maghine e mò che cc’hai quattro sordi me li vai a buttà ner cesso co’ sto catramone che nun è nemmeno esclusivo e nun c’hai le 5 porte de serie? Vuoi mettè Arfa co’ Biemvu?”

E lui:

“A Cobra, certo che cc’ha raggione a Vanessah che nun capisci ‘n ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! eh. Dice che pe’ fatte toccà a fava je racconti ‘a storia der fren a mmano e te basta quelo! Meno male che jje do’ ‘na bbotta io ogni tanto che sse no cor bottoncino de la sicura dell’ApeCross je fai er solletico a ‘sta pischella.
L’arta sera l’ho sentita ar telefono e je l’ho detto….A Vanè, stasera esci senza mutande che te ddevo da parlà!

Comunque io ho speso meno di quanto voleva tuo cognato, quelo che lavora part-time alla BMW, pe damme quer cesso de Z4 2.2 cor motore de cartone, c’ho ‘na machina che quando giro er volante armeno nun va dritta, e le pischelle me guardano e mme chiedono de portarle a ffà ‘n giro. Carico mejo de prima e tu Cobra o sai che io nun scherzo su ste cose. Certo che tu, co tutte e fregnacce che tte raconta tu cognato te stai a beve tutto eh!”


Miiiii nun c’ho ppiu visto!!!

“Che dici, che dici che dici?????? Ma lo sai che a me l’Alfa me voleva da’ il GITTIA’ a 27 mila Euro e nun l’ho voluto?”

“O sappiamo Cobra….ma se nun c’hai j Euri pe ccambià e ruote da 11 sull’ApeCross che tte voi fa ‘ste paranoie?!”

“AAAAoooooo a Flash tu o sai che mio papà c'ha na 156 del restyling 2003 nera, io o dico che si guida bene, solo che certi amici miei me chiamano er "carabiniere" quando la guido….e questo nun è esclusivo…Biemvu si che è esclusiva….., il prezzo e importante ma vuoi mettere alfa con BMW? la si che spacchi un botto sul serio ed ha le 5 porte di serie.
Co ll’Arfa nun te invidia nessuno”


Alora è ‘ntervenuta a mia ragazza Vanessah e dice

”A ragà che volemo daje ‘n tajo a ‘sta cazzata? Ve volete mena? E mmenateve ma nun ce state a defecare er membro”!

“Che dice Vanessah?”

“Nun ce cagate er ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!”

“Ah OK, è che io co er Latino nun ce vado d’accordo”

E Vanessa:

”A Cobra, ce stava a canzone che diceva Er cobra nun è un serpente…ma tu sei ‘n pesce lesso, stai ancora a cagà i maroni co ste BMW che nun hai manco cambiato e ruote all’ApeCross…..io sai che tte dico? Me ne vado co Flash e te lascio qui co Er Caciotta, Er Fracicone e Er Mondezza noi se va a divertì a la faccia tua e dele machine che c’hai i depliant a casa, sta Z4 2.2 e a Serie 1….ma vatte a trovà ‘n lavoro prima de scassà!!!”

“vabbe ho capito che siete na banda di rosikoni, ma d'altronde voi annate bene su quer forum che sse chiama 147 virtual club... a ma si chiama virtual perche solo su sto forum se fanno fighi co ste 147?? no perche poi in real se devono da nasconnesse quando passano le macchine importanti
e... vi surclassano altroche.
Annate annate….anche te mignotta, che manco sai tirà er fren a mmano, io vado a prenne ‘na machina pe rimorchiare”!

E le ultime parole de Flash mentre se ne annava co Vanessah (che nun la vedevo je doveva esse caduto er rossetto), che nun ho capito er significato, so state:

”Vanessah nun te po’ risponde…..c’ha a bocca piena! Ciauuuuzzzzzzzzz Cobra!!!”
 
Che perla che hai tirato fuori

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Dio mio...Principe...c'ho messo 10 min a leggerla xkè con le lacrime non riuscivo a leggere... :crepap)

mai riso così tanto....SPETTACOLO!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :culo) :muaha)
 
sei troppo il migliore Principe :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Friendevil":157wvqa9 ha detto:
awe":157wvqa9 ha detto:
:D :elio) non posso mancare alla lezione di :
"si io parlo come ER COBBRA"

awe

Bella questa... :crepap) :crepap) :crepap)

Son tutti finocchi con la Z4 degli altri

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

BAsta ragà vi prego quì c'è gente che dorme.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ho lo Z4 è me ne sbatto la ciollaaa :D :D

Mi sto veramente uccidendo dalle risate.

:fluffle) :fluffle) :hail) :hail)
 
Top